X


Luca Salatino, confessione intima: “Accadeva sempre a casa di mia nonna”

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Luca Salatino abbandona

L’ex gieffino ricorda le sue feste del cuore: “Ci ritrovavamo in 60 cugini a casa di nonna”

L’avventura di Luca Salatino nella casa del GF Vip si è conclusa nei giorni scorsi. Lo chef romano ed ex partecipante di Uomini e Donne ha deciso di ritirarsi dopo mesi di sofferenze. Troppo forte la nostalgia della sua fidanzata Soraia, conosciuta proprio nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. L’ex vippone dunque può godersi qualche giorno di relax e completare le feste in compagnia della famiglia, dopo aver trascorso il Natale nella casa del Grande Fratello Vip. Un giorno di festa che difficilmente Salatino dimenticherà, ma nel suo cuore sono vivi dei ricordi che ha deciso di raccontare al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Intervenuto sulle colonne del giornale l’ex Uomini e Donne ha ricordato le feste trascorse vicino ai suoi cari:

In famiglia siamo 60 cugini e ci trovavamo a casa di nonna al Laurentino per i giochi tipici del periodo

L’addio di Luca Salatino al GF Vip: “Ho bisogno di riposare”

L’avventura al GF Vip spesso e volentieri lascia delle scorie che per essere smaltite hanno bisogno di tempo. Lo chef romano Luca Salatino ha accusato con forza gli effetti del Grande Fratello Vip, decidendo di abbandonare la casa più spiata d’Italia nei giorni scorsi. Troppo forte la nostalgia dei suoi affetti e proprio dopo l’avventura nel loft di Cinecittà ha rotto il silenzio, svelando come sono andate le prime ore fuori dal reality: “Ringrazio la mia famiglia, la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima. Vi abbraccio tutti”.

Spunta il retroscena su Maria De Filippi e l’ex concorrente

Alfonso Signorini ha provato in tutti i modi a convincere Luca Salatino a restare nella casa del GF Vip. Il conduttore si è giocato anche la carta Maria De Filippi, che ha conosciuto il giovane a Uomini e Donne e proprio con lui si sarebbe messa in contatto nei giorni più complicati della permanenza a Cinecittà.