X


Mara Venier, annuncio doloroso a Viva Rai2: “Mi sono beccata il Covid”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier piange

Fiorello legge in diretta un messaggio della conduttrice: “Ti guardo e mi tiri su il morale”

Penultima puntata per Viva Rai2 che saluterà il pubblico mattutino che giornalmente lo segue numeroso prima di dare l’avvio alla lunga pausa per le festività natalizie che durerà fino a lunedì sedici gennaio. Nel corso della puntata di oggi, giovedì ventidue dicembre, come al solito il conduttore ha ricevuto diversi messaggi in diretta sul cellulare che lui tiene sempre accanto a sé. E in particolare oggi il primo che ha letto è stato quello della conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che da giorni non sta bene. Ma se fino ad oggi si era parlato di un’influenza di stagione, seppur in forma abbastanza aggressiva, oggi è stata data una notizia nuova. Infatti la zia Mara ha scritto:

“Amore mio anche io ti guardo. Mi tiri su il morale. Mi sono beccata il Covid”.

Clamorosa gaffe del conduttore di Viva Rai2: le scuse alla conduttrice della domenica

Sono stati giorni di apprensione per i numerosi fan di Mara Venier e per le sue condizioni di salute che sono apparse fin da subito abbastanza pesanti. Tuttavia il Covid sembrava scongiurato e si pensava ad una solita influenza tipica della stagione invernale. Invece con la lettura in diretta del messaggio della zia Mara Fiorello involontariamente ha dato una notizia che non si sapeva ancora ufficialmente. Per questo il conduttore, dopo aver letto il messaggio e rendendosi conto della gaffe, ha voluto mandarle delle scuse.

“Questa è una notizia. Scusa Mara, ma non ti preoccupare perché ormai in tre giorni passa”

ha detto Fiore visibilmente in imbarazzo e in difficoltà.

Mara Venier e la notizia improvvisa del Covid: l’amico e collega ha dato la notizia non prevista

Ormai quotidianamente Fiorello, che ha ricordato un collega scomparso, fa delle piccole gaffe che non vengono preparate prima e che possono avere degli effetti inaspettati. Ed è esattamente quello che è accaduto anche oggi a Viva Rai2 dove il conduttore ha dato appunto la notizia del Covid della conduttrice di Domenica In che fino ad ora non era stato reso ufficiale e si era parlato perlopiù di una febbre tipica della stagione fredda. Prima di continuare la puntata, ancora scosso dalla gaffe, il conduttore ha riflettuto ad alta voce dicendo:

“Questa cosa che io leggo le cose in diretta…”.

Nessuna replica è però arrivata dalla conduttrice di Rai1 che probabilmente ufficializzerà la notizia in giornata.