X


Non sono una signora, Alba Parietti smorza le polemiche: “Nulla di strano”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Bella Ma'

Alba Parietti tuona contro le polemiche sul suo programma: “Non ha nulla di strano”

Non sta avendo una partenza facile il ritorno di Alba Parietti alla conduzione dopo anni di assenza, il suo nuovo programma dal titolo Non sono una signora, infatti, è continuamente soggetto a slittamenti e cambiamenti nel palinsesto. I problemi però sono anche altri, il nuovo show, che vede al centro delle Drag Queen ha ricevuto anche alcune polemiche ed attacchi. Attacchi che però la conduttrice rispedisce ai mittenti perché in una lunga intervista concessa sull’ultimo numero del magazine Gente ha difeso con le unghie e con i denti il suo programma:

“Alle polemiche rispondo che il programma non ha nulla di strano, ne consiglierei la visione ai bambini. È leggero, colorato e privo di qualsiasi doppio fine che non sia quello di portare del divertimento. Nella vita tutti abbiamo voglia di giocare con noi stessi.”

Non sono una signora, la conduttrice confessa: “Da ragazza facevo la drag queen”

Durante la lunga chiacchierata con la giornalista Maria Elena Barnabi del magazine Gente, Alba Parietti ha elogiato il suo nuovo programma dimostrando tutto il suo entusiasmo per il progetto: “Lo sento molto mio. Sono sempre stata per la libertà di essere se stessi: gay, drag, uomo o donna.” La Parietti, poi, ha confessato che da adolescente spesso si travestiva:

“Da ragazza facevo la drag queen sul palco dei locali gay, avevo 16 anni, mi accompagnava mio padre che mi aspettava fuori. Ora mi travesto solo con il mio compagno, con le parrucche.”

Insomma la conduttrice si considera adattissima per questo suo nuovo ruolo, che segna anche il suo ritorno alla conduzione dopo anni di assenza.

Alba Parietti innamorata del suo fidanzato: “Per me ha scalato le montagne”

Dopo anni da single, la conduttrice di Non sono una signora sta vivendo un’intensa storia d’amore con il manager Fabio Adami, 55 anni e conosciuto in treno dove con un solo sguardo è scattato il colpo di fulmine tra i due. La conduttrice, al settimo cielo per la felicità, al magazine ha confessato: “È stata fin da subito una storia d’amore concreta, fatta di gesti importanti.” E poi ha aggiunto: “Con Fabio ho capito che gli uomini, se sono innamorati, le cose le fanno, scalano le montagne. Dovremmo sempre ricordarcelo noi donne.” Ed infine ha concluso dicendo che è una persona concreta ed affidabile e che gli ricorda suo padre. Insomma per il momento la conduttrice sta vivendo una nuova giovinezza.