X


Oriana Marzoli, vendetta su Antonella Fiordelisi: “Gliela devo fare pagare”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli vendetta

La venezuelana stufa delle provocazioni dell’ex schermitrice: “Non ce la faccio più”

Oriana Marzoli continua a essere ai ferri corti con Antonella Fiordelisi, anche a seguito del ritorno nella casa di Cinecittà dell’ex gieffina Ginevra Lamborghini in qualità di ospite. La venezuelana parlando con Giaele De Donà ha svelato di avere un piano contro l’ex schermitrice, lasciandosi andare a uno sfogo:

“Domani anch’io vado oltre, ma perchè devo fare sempre la donna matura? Non ce la faccio più. E’ la seconda volta, la prima volta mi ha detto cose cattive su Antonino. Adesso mi deve stuzzicare, prima l’aereo, poi il confessionale per istigarmi”.

La stilista smaschera la sua compagna di gioco: “Ecco cosa le dà fastidio”

Senza ombra di dubbio sono in molti, coloro che pensavano che a breve ci sarebbe stato qualche litigio tra Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 7. La showgirl venezuelana invece ha preso di mira Antonella Fiordelisi con cui è stata su tutte le furie, dopo che l’ha imitata in un confessionale, facendo questo avvertimento durante un confronto con Giaele De Donà: “Un pochettino gliela devo far pagare, forse non ha capito con chi non deve giocare”. A dire a sua sul comportamento della modella originaria di Salerno ci ha pensato proprio la stilista, smascherandola:

“Secondo me lei attacca tutte quelle che si avvicinano ad Antonino, facci caso. A lei dà fastidio non perchè adesso le piace lui, ma perchè essendo che non lo ha avuto lei, non vuole che altre possano averlo“.

L’ex gieffina critica l’atteggiamento della fidanzata di Edoardo Donnamaria: “Non ho mai visto scena più finta”

Intanto Soleil Sorge una discussa ex concorrente della scorsa edizione, si è schierata ancora una volta dalla parte della venezuelana facendo capire di non aver gradito affatto l’imitazione di Antonella Fiordelisi, per aver messo like a un post che citava le testuali parole: “Mi dispiace moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo. Del resto non commento neanche più, perchè sono senza parole”. A criticare l’ex schermitrice ci ha pensato anche Ginevra Lamborghini, accusandola di poca autenticità durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese e Giaele:

“Mi abbracci e non mi chiedi scusa? Non ho mai visto scena più finta. Ci sono rimasta, proprio non me lo aspettavo. Fondamentalmente le ho chiesto scusa per aver detto scappa Edoardo, quando eravamo in casa non abbiamo mai litigato io e lei, da fuori non credevo al rapporto”.