X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 3-4 dicembre: le previsioni astrali

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo segni

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox? Nuovi progetti per il Cancro

Si inizia con i primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tenendo conto di amore, lavoro e fortuna:

ARIETE: per l’amore è un cielo favorevole e poi arriva una bella notizia nel pomeriggio. Proposte da valutare con attenzione. Domani arriverà da lontano l’amore. Iniziative sul lavoro promosse. Si sentono più forti.

TORO: possono lasciarsi andare a incontri paralleli. Favorito il lavoro. Serata sottotono. Domani prudenza nelle storie nate da poco. C’è più energia. Le promesse da mantenere sono molto importanti.

GEMELLI: Luna favorevole per l’amore. Non devono affaticarsi. Grande voglia di cambiare lavoro. Domani che scorre in maniera difficile, si arrabbieranno parecchio. Ansia in serata da tenere a bada con qualsiasi mezzo.

CANCRO: stanchezza e nervosismo, è consigliabile fare lo stretto necessario. La noia incombe. Domani nervosismo in amore, c’è bisogno di staccare da tutti. Devono mettere a segno nuovi progetti sul lavoro.

Oroscopo del 3 e 4 dicembre 2022: proposta vincente per il segno del Leone

Si prosegue con Paolo Fox e le previsioni degli altri segni dello zodiaco tratte dal suo Stellare:

LEONE: proposta vincente in amore. Coglieranno al volo una buona idea da sfruttare sul lavoro. Domani dissenso in amore. Prudenza nelle questioni lavorative. Non tutto è chiaro con i sentimenti.

VERGINE: meglio aspettare prima di fare scelte drastiche, c’è nervosismo nell’aria. Devono muoversi con cautela. Domani strano per i sentimenti. Particolare periodo per il lavoro. Minore energia.

BILANCIA: non sarà ancora arrivato il momento più bello in amore, meglio non agitarsi. Novità nelle collaborazioni. Domani fastidi che arrivano dai rapporti familiari. Aspettano una riconferma. Pazienza in amore.

SCORPIONE: stelle dalla loro parte sia per l’amore sia per il lavoro. Si sentiranno stanchi. Domani si innamoreranno di una persona lontana nonostante la Luna opposta. Lieve recupero.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: grande giorno per il Sagittario

Infine gli ultimi segni come vivranno questi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo del 3 e 4 dicembre:

SAGITTARIO: sono finalmente liberi da impegni e vincoli. Nervi da tenere sotto controllo. Si sentono propositivi. Domani in recupero certi rapporti coniugali in crisi. Qualche collaborazione non decolla. Incontri emozionanti.

CAPRICORNO: meno energia del previsto. Lieve recupero, hanno la capacità di vedere oltre. Domani si annunciano importanti novità. Grande energia. Non devono rimandare nulla, meglio fare tutto subito.

ACQUARIO: confusione in amore. Devono fare una scelta sul lavoro. Recupero psicofisico. Domani si liberano di certi impedimenti, meglio non stancarsi troppo. Attività molto redditizie in questo particolare periodo della loro vita.

PESCI: fase migliore per le emozioni, bella vita affettiva. Non devono stancarsi troppo. Domani grande energia, ma lieve calo in serata. Piccola complicazione sul lavoro che bisognerà superare, ma ce la faranno perché il periodo è favorevole.