X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 11-12 dicembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Le previsioni dei primi segni: buona fase professionale per i Gemelli

Stando al suo puntuale Stellare, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per il primo gruppo di segni zodiacali:

ARIETE: i pianeti e le stelle dicono che bisogna avere pazienza, anche per il cambio di collaboratori. Si sentono meglio. Domani sincerità nei rapporti di lunga data. Voglia di fare nuovi incontri. Non devono fermarsi di fronte ai ritardi.

TORO: Luna favorevole, ma c’è un compromesso in amore. Mercurio porta cose buone. Domani soluzioni in tempi brevi. Non è un buon periodo per firmare contratti. Cautela negli atteggiamenti amorosi.

GEMELLI: devono mettere in discussione tante cose e poi non sono arrivati dei cambiamenti. Devono fare tutto con calma. Domani difficile superare certe incomprensioni. Buona fase per il lavoro. Ci vuole sprint in amore.

CANCRO: Luna agisce sul loro stato d’animo. Non bisogna sollevare difficoltà professionali. Meglio evitare degli scontri. Domani Mercurio e Venere in opposizione. Possono sviluppare nuovi progetti. Attenzione alle emozioni.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani: Luna opposta per il segno della Bilancia

Si prosegue con il secondo gruppo di quattro segni zodiacali stando alle previsioni dell’11 e 12 dicembre:

LEONE: discussioni in amore, ma periodo che aiuta a programmare il futuro. Trasferimento in atto. Domani risolveranno parecchi problemi. Buone speranze per il lavoro. Luna nel segno porta energia.

VERGINE: litigi nelle coppie di vecchia data. Nuovi incontri sul lavoro. Bene i rapporti familiari. Domani non sarà difficile trovare l’amore. Strada fortunata verso la professione dei sogni. Più forza per tutte le coppie.

BILANCIA: Luna opposta in amore. Si trovano delle soluzioni a certi problemi. Non devono fare arrabbiare gli altri. Domani sorgeranno delle incomprensioni. Mercurio opposto non aiuta le finanze. Cautela con tutto quanto.

SCORPIONE: Luna influisce sull’amore. Non restano fermi un attimo. Affari molto vantaggiosi. Domani Venere attiva, sensazioni piacevoli e speciali. Peccato che si sentano un po’ stanchi.

Paolo Fox degli ultimi segni: l’oroscopo di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si conclude con gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani:

SAGITTARIO: giornata ideale per parlare. Possono mettere le basi per certi progetti di lavoro. Le storie nate da poco continueranno. Domani serenità in arrivo. Questioni di denaro da ridimensionare. Possono fare scelte importanti.

CAPRICORNO: Luna opposta, ma è meglio farsi scivolare le cose addosso. Sono distratti. Domani Venere nel segno, torna in mente il passato. Problema professionale da superare in fretta.

ACQUARIO: le coppie tornano a sorridere, non mancano le emozioni. Ci saranno delle conferme sul lavoro. Domani favorite le nuove conoscenze. Devono darsi da fare sul lavoro. Luna opposta, attenzione.

PESCI: stanchezza, ma almeno è una giornata discreta sul lavoro. Alcuni problemi verranno sanati. Domani complicazioni in amore. Con pazienza si può risolvere tutto, anche un conflitto sul piano professionale.