X


Oroscopo Paolo Fox weekend a I Fatti Vostri, previsioni saltate: perché

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Oroscopo
foto Fox oroscopo natale 2022

Niente Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: ecco perché è saltato l’appuntamento

Nuovo stop imposto alla trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Questa mattina venerdì 16 dicembre Salvo Sottile e Anna Falchi sono rimasti a bocca asciutta, visto che al posto del celebre programma del secondo canale è andato in onda l’appuntamento con la Coppa del mondo di Sci Alpino in diretta da St.Moritz. Di conseguenza è saltato anche l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox: il noto esperto di astri non ha dunque potuto aggiornare i telespettatori con le indicazioni sull’oroscopo per quanto riguarda questo fine settimana. Nelle scorse ore però l’astrologo è intervenuto nella consueta rubrica sul settimanale Dipiù TV. E nei prossimi due paragrafi andremo ad elencarvi quelle che sono state le ultime previsioni dello zodiaco da parte dello specialista.

Le previsioni per il weekend e prossimi giorni

Intervenuto sulla rivista Dipiù TV Paolo Fox ha così analizzato l’andamento dello zodiaco per quanto concerne questo periodo di avvicinamento alle festività:

ARIETE: è tempo di ritrovare serenità in amore. Periodo fertile per le coppie. Novità in arrivo sul lavoro. Saranno favoriti coloro che si impegnano per ottenere la laurea.

TORO: buone novità per i single che potranno fare nuove e importanti conoscenze in questo periodo.

GEMELLI: possibili tensioni giovedì della prossima settimana, anche se il peggio è ormai alle spalle.

CANCRO: per alcune coppie è arrivato il momento di superare alcuni momenti complessi e ostilità.

LEONE: potrebbe subentrare un po’ di agitazione, specialmente per i single.

VERGINE: buone notizie per chi si è separato, possibilità di trovare degli accordi in serenità. Momento di recupero sentimentale per voi.

L’Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati

Infine ecco quali sono, secondo i recenti aggiornamenti di Paolo Fox, i segni che potrebbero godere di una maggior serenità nel periodo fino al 23 dicembre.

BILANCIA: per chi ha incontrato delle tensioni potrebbe essere arrivato un momento di svolta.

SCORPIONE: secondo Paolo Fox sarà importante cercare di non mettere alla prova i rapporti in questo periodo. Potrebbe venir fuori qualche spiacevole sorpresa.

SAGITTARIO: ai single nei prossimi giorni interesserà molto di più risolvere alcune situazioni pratiche riguardanti soldi e professione. Occhio nei rapporti con Cancro e Ariete.

CAPRICORNO: giorni di attenzione specialmente per chi ha intenzione di sostenere spese importanti, come prendere un mutuo.

ACQUARIO: se sentite la necessità di affrontare dei temi importanti fatelo, in particolar modo fino al prossimo giovedì.

PESCI: solo se una relazione ha davvero fatto il suo tempo, arriva il momento di fare aggiustamenti o cambiamenti, ma se si ritiene di vivere una storia giusta, si possono fare dei progetti di coppia importanti.