X


Oroscopo Simon & the stars: la classifica della settimana 12-18 dicembre

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Le previsioni dell’esperto a Citofonare Rai2

Si rinnova l’appuntamento con l’Oroscopo di Simon & the stars. L’esperto di astri è intervenuto nella trasmissione di Simona Ventura e Paola Perego Citofonare Rai2, dove ha svelato l’andamento dello zodiaco per quanto riguarda la settimana 12-18 dicembre. Ecco nel dettaglio l’analisi dei primi quattro segni spiegati dall’astrologo in trasmissione, partendo da quelli meno fortunati:

BILANCIA: di avere parenti in casa in questo momento non avete grande voglia. Voi tendete a chiudervi, fatevi aiutare e parlate apertamente di tutto.

CANCRO: a volte vi sembra di parlare una lingua aliena e vi risulta difficile farvi capire, nonostante non chiediate la luna. Se state frequentando una persona chiedete più frequenza se vi appare scostante.

ARIETE: ci sarà una situazione che vi terrà con il fiato sospeso in questi giorni. Sarà una settimana sotto pressione per il lavoro, attenzione a non entrare in contrasto con qualche capo, soprattutto se siete in un ambiente nuovo. Da gennaio comincerà tutto a girare meglio.

GEMELLI: vi lasciate alle spalle le opposizioni, tra giovedì e venerdì però potrebbe esserci qualche grana sul lavoro, cercate di farvi trovare pronti. Bene l’amore nel fine settimana.

I segni collocati a metà classifica

Simon & the stars ha poi proseguito a svelare la classifica dell’oroscopo per quanto riguarda la settimana 12-18 dicembre. Intervenendo a Citofonare Rai2 l’esperto ha spiegato nel dettaglio l’andamento di altri quattro segni:

SAGITTARIO: il vostro sarà un grande 2023. Stando a questa settimana, il cruccio saranno i soldi. C’è stata una spesa che forse non vi aspettavate. Cercate di essere più organizzati e non vi fate il sangue amaro.

ACQUARIO: prendete i vostri tempi, in questo periodo vorreste isolarvi.

PESCI: l’amore inizia finalmente a girare meglio dopo settimane più complesse e contrastate.

SCORPIONE: finalmente arrivano le risposte che stavate aspettando. Possibili conferme sul lavoro o un nuovo ruolo per voi.

Le prime posizioni dell’Oroscopo di Simon & the stars

Grandi novità rispetto all’oroscopo della passata settimana per quanto concerne le prime quattro posizioni. Intervenendo a Citofonare Rai2 l’esperto ha aggiornato su quanto potrà accadere ai segni più in alto nella classifica 12-18 dicembre 2022. Sorpresa in vetta alla classifica:

LEONE: quarto posto, siete in forma smagliante e sarà una settimana di ottime possibilità. Ottime notizie in arrivo tra lunedì e martedì.

VERGINE: siete in grande recupero e risolverete alcune questioni riguardanti la casa. Bene anche l’amore dopo giorni più complessi.

TORO: siamo solamente all’inizio, il vostro sarà un 2023 pazzesco.

CAPRICORNO: primo posto per voi per la prima volta quest’anno, iniziate la scalata verso un 2023 trionfale. Sarà un anno di grandi mamme e papà, cielo fertilissimo, se desiderate un figlio mettetelo in cantiere a partire da ora.