X


Ospiti di Tv Talk puntata del 3 dicembre: nomi inaspettati da Bernardini

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, svelati tutti gli ospiti del 3 dicembre: Francesco Paolantoni tra i protagonisti di puntata

Domani 3 dicembre puntualissimi come sempre Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di analisti capitanata da Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta commenteranno i fatti più salienti della settimana di programmi e personaggi televisivi. E dalle anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk del 3 dicembre si apprende che come sempre ci sarà un ricco parterre. Si inizia con il comico partenopeo Francesco Paolantoni reduce dal successo di Tale e Quale Show dove in coppia con Gabriele Cirilli ha dato vita ad imitazioni esilaranti e paradossali che hanno divertito i telespettatori di Rai1. Il comico, inoltre, è stato anche nel cast fisso del programma condotto da Stefano De Martino Stasera Tutto è possibile oltre che presenza fissa del tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Ospiti del 3 dicembre del talk di Massimo Bernardini: rivelati tutti i protagonisti

L’elenco degli ospiti di Tv Talk della prossima puntata continua con nomi per certi versi inaspettati poiché tutti incentrati o in certo senso legati a Rai2. Si continua infatti con la giornalista Francesca Fagnani che ha da poco concluso la nuova edizione di Belve con il suo ciclo di interviste molto interessanti e poi con Luca Barbarossa ed Andrea Perroni conduttori di Radio 2 Social Club, programma di Rai Radio 2. E poi ancora interverranno in trasmissione anche Marco Ardemagni e Filippo Solibello anche loro conduttori radiofonici di Rai Radio 2 nello specifico del programma Caterpillar. A concludere l’elenco dei ospiti, infine, ci sono gli opinionisti Maria Volpe, Claudia Rossi e Riccardo Bocca, quest’ultimo tra l’altro proprio ieri ha stroncato pesantemente Ballando con le stelle porgendo le sue scuse a Barbara D’Urso.

Anticipazioni Tv Talk prossima puntata: ospiti ed argomenti del programma di Rai3

Svelato l’elenco di tutti gli ospiti del talk di Rai3 nella puntata del 3 dicembre, non resta che accennare agli argomenti che verranno trattati. Oltre a commentare i programmi ed i personaggi tv che più si sono contraddistinti nel bene e nel male in questa settimana, Massimo Bernardini e la sua squadra porranno l’accento sulle radio che funzionano anche in tv, sui programmi comici come Zelig, che si è appena concluso e sulle interviste in tv. Non mancheranno poi i retweet della settimana e le domande social ai vari ospiti. L’appuntamento con la prossima puntata del talk di Rai3 e per domani a partire dalle 15.00 in punto.