X


Paolo Fox, le previsioni del 2-3 dicembre: l’oroscopo di oggi e domani

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Oroscopo del 2-3 dicembre: i Gemelli hanno una grande voglia di cambiare lavoro

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo lo Stellare di Paolo Fox e le sue previsioni:

ARIETE: discussioni in amore, e poi devono anche avere a che fare con un nervosismo imperante. Attenzione agli scatti di nervi sul lavoro. Domani cielo favorevole per l’amore. Bella notizia nel pomeriggio. Proposte da valutare con attenzione per quanto riguarda la sfera professionale.

TORO: periodo di stabilità per tutte le coppie, ma attenzione a non far precipitare gli eventi. Intense emozioni. Domani si lasceranno andare a incontri paralleli. Favorito il lavoro. Serata sottotono.

GEMELLI: vogliono far chiarezza in campo sentimentale, ma attenzione alle proposte odierne. Serata sottotono. Domani Luna favorevole per l’amore. Non devono affaticarsi. Grande voglia di cambiare lavoro.

CANCRO: amore piuttosto fiacco, ma recupereranno. Dubbi sul piano lavorativo. Devono riposare di più. Domani stanchezza e nervosismo, meglio fare lo stretto necessario. La noia incombe su tutto.

Previsioni degli altri segni: cosa dicono i pianeti e le stelle per oggi e domani

E gli altri segni come vivranno il 2-3 dicembre secondo l’oroscopo dell’astrologo per eccellenza:

LEONE: devono frequentare gente nuova. Buoni progetti all’orizzonte. Netto recupero. Domani una proposta sarà vincente. Coglieranno al volo una buona idea da sfruttare sul lavoro.

VERGINE: devono sapere che il meglio deve ancora arrivare. Il consiglio è quello di evitare le discussioni. Domani bisognerà aspettare prima di fare scelte drastiche, c’è nervosismo nell’aria. Devono muoversi con cautela.

BILANCIA: superare delle complicazioni in un rapporto è fondamentale. Meglio chiarire ora quello che non va. Non devono stancarsi troppo. Domani non sarà ancora arrivato il momento più bello in amore, meglio non agitarsi. Novità nelle collaborazioni.

SCORPIONE: agire di impulso in amore è possibile. Devono guardare al futuro con ottimismo. Domani stelle dalla loro parte sia per l’amore sia per il lavoro. Si sentiranno stanchi.

Paolo Fox, oroscopo amore-lavoro-fortuna: fase di recupero per il segno dei Pesci

Infine l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per gli ultimi segni dello zodiaco tenendo presente amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: non c’è sintonia col partner. Cambiamento negli affari. Sono molto intraprendenti. Domani liberi da impegni e vincoli. Nervi da tenere sotto controllo. Si sentono propositivi.

CAPRICORNO: pazienza in amore. Non conviene stancarsi troppo. Attenzione alla Luna opposta. Domani meno energia del previsto. Lieve recupero, hanno la capacità di vedere oltre.

ACQUARIO: momenti di crisi col partner. Voglia di cambiare casa e vita in generale. Domani confusione in amore. Devono fare una scelta sul lavoro. Recupero psicofisico.

PESCI: fase di recupero per le relazioni. Favoriti coloro che vogliono superare una prova. Domani fase migliore per le emozioni, bella vita affettiva. Non devono stancarsi troppo.