X


Pierluigi Diaco: “Non facciamo la conta dei morti”, impasse a Bella Ma’

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Musica
foto Pierluigi Diaco in lacrime a Bella Ma'

Bella Ma’, momento di imbarazzo per il conduttore: “Non possiamo aprire un dibattito tra chi c’è o non c’è più”

Nella puntata di oggi del talk di Rai2 è stata ospite Manuela Villa che si è raccontata senza filtri ripercorrendo la sua carriera tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo 1994 nella Squadra Italia, composta da moltissimi artisti. Tuttavia rivendendosi la cantante ha ammesso con un’amara battuta:

“Ogni volta che ci vediamo ce ne è uno di meno della squadra, resiste solo Wilma Goich, Giuseppe Cionfoli, Rosanna Fratello ed io. Siamo gli ultimi.”

A questo punto si è creato dell’imbarazzo in studio perché il pubblico ha letteralmente iniziato a fare la conta su quali artisti fossero ancora in vita e quali invece no, tanto da costringere Pierluigi Diaco a venire fuori dall’impasse:

“Ragazzi, adesso non è che possiamo aprire un dibattito su chi ancora c’è o non c’è più, non possiamo fare la conta.”

Pierluigi Diaco fa un invito ufficiale a Manuela Villa: c’entra il Festival di Sanremo

Durante la chiacchierata parlando del Festival di Sanremo il conduttore di Bella Ma’ ha voluto fare un invito in diretta alla cantante. È notizia di queste ore, infatti, che il programma di Rai2 avrà un apposito spazio fisso durante la settimana sanremese per commentare la gara, spazio in cui ci sarà il ritorno su Rai2 di Adriana Volpe. Ebbene il conduttore ha chiesto alla Villa se anche lei volesse presenziare nella nuova rubrica, ricevendo come risposta un entusiasta si. A proposito del Festival, Manuela ha confessato di avere voluto partecipare molte volte in passato ma di non essere mai stata presa in considerazione:

“Ormai se mi chiamano ci vado ma io non mi presento, non ho voglia di fare Harakiri.”

La cantante si confessa a cuore aperto nel talk di Rai2: “Mi hanno fatto sentire inadeguata”

Infine, Manuela Villa ospite a Bella Ma’ ha voluto sottolineare come gli inizia della sua carriera non sono stati per nulla facili: “Io sono molto semplice, anche per venire mi sono fatta lo shampoo, truccata da sola, vestita comoda. Invece mi vestivano come una vecchia signora. Poi io ho sempre avuto un rapporto morboso con il cibo ed ero bassa e tracagnotta e mi dicevano ‘non sei ne bella ne brutta’. Mi hanno fatto sentire inadeguata.” Inoltre ha aggiunto che oltre a questo c’era molto pregiudizio nei suoi confronti legandola sempre al nome del padre e non vedendola mai come un’artista a se stante.