X


Riccardo Guarnieri, che beffa: il gesto di Ida Platano non passa inosservato

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Uomini e Donne
foto riccardo Guarnieri 12dicembre

Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano nel programma: il cavaliere tarantino lascia lo studio

L’inizio di questa nuova puntata di Uomini e Donne è stato dedicato tutto al ritorno in studio di Ida e del suo nuovo compagno, i quali hanno rivelato come stanno andando le cose nella vita di tutti in giorni. Prima di farli entrare in studio Maria De Filippi ha mandato in onda la clip in cui è stato mostrato che i due hanno anche fatto un bel viaggio insieme a Madrid per suggellare il loro amore. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? In pratica Riccardo Guarnieri, che non ha mai nascosto di nutrire ancora un profondo sentimento nei confronti della parrucchiera bresciana, ha deciso di abbandonare lo studio per non ascoltare i due, lasciando tutti basiti. E ovviamente Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di metterci il carico da novanta: “Tu sei contenta Ida, ma non tutti sono contenti…C’è qualcuno che ha abbandonato lo studio…”

Riccardo Guarnieri beffato fino in fondo: il clamoroso gesto della sua ex fidanzata

I problemi per il cavaliere tarantino di Uomini e Donne non sono però finiti qua. Difatti sono stati tanti su twitter ad aver fatto notare che Ida Platano oggi ha indossato in studio lo stesso top del momento in cui Riccardo le ha chiesto la mano davanti a tutti tempo fa. Tra loro c’è anche chi ha fatto notare che oggi si è anche fatta la stessa acconciatura. Sarà stato un caso oppure la dama di origini bresciane ha voluto colpire il suo ex fidanzato, che continua ad essere al centro delle polemiche? Chissà, intanto sui social si sono subito scatenati, tanto che questa immagine è già diventata virale in pochissimi minuti.

Uomini e Donne, Maria De Filippi convince il cavaliere a tornare in studio: “Prova a conservare un buon rapporto con l’ex”

Successivamente la conduttrice del popolare dating show ha convinto a tornare in studio Riccardo Guarnieri, il quale non ha certo fatto i salti dalla gioia nel vedere la sua ex compagna Ida Platano felice al fianco di Alessandro Vicinanza. La conduttrice ha poi cercato di far ragionare il cavaliere tarantino nel cercare di tenere un rapporto quantomeno civile con l’ex:

“Prova a conservare un buon rapporto…Prova a pensare ai ricordi belli…La frattura invece è sempre peggio…Penso ti faccia male…”

Tuttavia Riccardo è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che al momento preferisce così. I due riusciranno mai a chiarirsi?