X


Sarah Altobello piange a causa di Attilio Romita: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sarah Altobello piange

La showgirl delusa dal compagno di gioco: “Sono sconvolta. Non me lo aspettavo”

Attilio Romita è rimasto colpito, dalla reazione della compagna che non accetta la sua complicità con Sarah Altobello. Nella nuova puntata la showgirl è venuta a conoscenza di ciò che ha detto il giornalista nei suoi confronti e non l’ha presa per niente bene, dato che non ha nascosto la sua delusione:

Sono sconvolta, si è raffreddato il nostro rapporto, non mi aspettavo questa delicata osservazione, sono rimasta male, non mi ritengo una persona leggera, sentendo queste parole non ho più nessuna intenzione, sto tremando, ti faccio così vergogna, non si tratta così una persona che ti è stata accanto”.

Il giornalista sotto attacco nella nuova puntata: dei concorrenti in difesa di una gieffina

Il conduttore del GF Vip 7 nel nuovo appuntamento, ha ricordato ad Attilio Romita che la sua sintonia con Sarah Altobello non è stata digerita dalla sua compagna. Quest’ultima è rimasta delusa dal giornalista, dopo che lo stesso ha spiegato in confessionale perchè non potrebbe mai stare con una donna come lei. Alfonso Signorini si è rivolto alla showgirl dicendole: “Ti ha dato della scema”. Il 69enne ha chiarito: “Alla domanda potrebbe essere lei la tua compagna al posto di Mimma…senza offesa è una tipologia di donna divertente, affettuosa, gentile, ma il genere di donna che può essere al mio fianco corrisponde a quello di Mimma, non ho detto nessun basso livello”. La concorrente tra le lacrime si è sfogata: “Mi sto sentendo presa in giro”. Patrizia Rossetti si è schierata in difesa della coinquilina, che è stata attaccata da Sonia Bruganelli: “Questa è una cosa che offende le donne, non la accetto“. Anche Antonella Fiordelisi l’ha criticato: “Atteggiamento non maturo”.

Attilio Romita giustifica il suo errore: “La depressione mi ha reso irriconoscibile”

A dire la sua sul comportamento del volto del Tg1 è stata anche Wilma: “Ha sbagliato nei suoi atteggiamenti, ha esagerato”. Sonia Bruganelli ha rimproverato il gieffino: “Ha detto una roba di una bruttezza e di una vigliaccheria”. Edoardo Donnamaria è stato furioso: “Sentirlo definire lei una persona con cui ci ha passato un sacco di tempo, questa roba mi fa andare fuori di testa”. Il giornalista ha ascoltato una lettera della compagna, che gli ha detto: “Sono profondamente delusa, sei irriconoscibile”. Il gieffino ha ammesso l’errore giustificandosi:

Un po’ di depressione, di perdita di controllo, qui dentro mi ha reso irriconoscibile, non posso che chiederle di perdonarmi”.