X


Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio: perché snobba Matano, Bortone e Venier

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli

“Mara Venier ed Alberto Matano? Ecco perché non ci vado”: parla la giurata di Ballando

Da quando è iniziata questa edizione di Ballando con le stelle i vari protagonisti sono stati ospiti nei programmi Rai che se ne occupano, principalmente La vita in diretta di Alberto Matano e la Domenica In di Mara Venier ma anche Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e persino Bella Ma’ di Pierluigi di Diaco. Giurati, concorrenti e membri del cast fiso sono spesso andati ospiti in questi programmi mentre invece Selvaggia Lucarelli non è mai stata ospite. Ed in queste ore, rispondendo a degli ask su Instagram ha svelato i motivi perché snobba questi programmi:

“Perché ho altri lavori e la famiglia, poco tempo per fare l’ospite in tv e perché credo che sia più utile al programma dire la mia solo il sabato sera, anziché diluire opinioni in settimana.”

Selvaggia Lucarelli rifiuta il regalo di Guillermo Mariotto: “Non l’ho portato a casa”

Nella puntata andata in onda ieri sera di Ballando con le stelle, Mariotto si è voluto scusare con la giurata dopo le violente offese che le aveva rivolto. E nel farlo le ha regalato un scimmia di peluche (riferimento al fatto che l’aveva definita una scimmia arrabbiata). Ebbene la giurata, pur essendo senza parole, non ha accettato le scuse ed adesso, a chi sui social le ha chiesto che fine ha fatto il regalo, ha risposto:

“Ho preferito non portarla a casa perché secondo mei di notte si anima e uccide chi non ride alle barzellette di Iva Zanicchi”.

La Lucarelli poi ha ironizzato amaramente rivelando che nello show va d’accordo solo con la sedia e Carolyn Smith ieri sera ha confermato ciò che lei sostiene da sempre ovvero che nelle esibizioni di ballo, soprattutto in un programma televisivo, non si giudicano solo i passi ma anche le emozioni ed i sentimenti.

Ballando con le stelle, la giurata confessa di avere uno stalker: “È inquietante e seriale”

Show del sabato sera a parte, Selvaggia Lucarelli ha confessato anche di avere uno stalker da alcuni anni. Senza scendere troppo nei dettagli ha svelato: “Ritorsioni dopo i casi trattati? Dopo un caso il protagonista è diventato il mio stalker. Da anni. Uno stalker inquietante e seriale.” Nel frattempo questo sabato Ballando non andrà in onda, un’altra semifinale ed il ripescaggio andrà in onda sabato 17 dicembre mentre la finale verrà disputata venerdì 23 dicembre e si scoprirà la coppia vincitrice di questa edizione.