X


Serena Bortone cambia tutto: nuovi ‘affetti stabili’ ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, clamorose novità sugli ospiti fissi: chi arruola la conduttrice

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, mercoledì 28 dicembre, Serena Bortone ha annunciato novità sugli ‘affetti stabili’.

“Anche la nostra famiglia si è allargata come capita nelle famiglie italiane.”

ha premesso la conduttrice prima di salutare e dare il benvenuto ad Alessandro Egger ed Angelo Madonia. I due sono due volti noti dell’edizione appena conclusa di Ballando con le stelle. Il primo è un modello attore che ha sfiorato la vittoria in coppia con Tove Villfor mentre il secondo è un ballerino professionista e pluripremiato in diverse discipline che ha fatto il suo ingresso nello show condotto da Milly Carlucci in quest’ultima edizione e si è aggiudicato il terzo posto con Ema Stokholma.

Serena Bortone rivoluziona i suoi ‘affetti stabili’: arrivano Alessandro Egger ed Angelo Madonia

La conduttrice di Oggi è un altro giorno in questi anni ha creato un rete di ospiti fissi, detti appunto ‘affetti stabili’, con lo scopo di alleggerire il clima del talk portando leggerezza ed ironia. Nel corso delle tre edizioni si sono susseguiti gli attori de Il paradiso delle signore Emanuel Caserio e Pietro Masotti, Gigliola Cinquetti e Valerio Scanu che dopo anni di stop è ritornato nei giorni scorsi. Dopo la damnatio memoriae di Memo Remigi per i noti motivi (in diretta ha palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi venendo prima allontanato dal programma e poi è stato rescisso il suo contratto con la Rai) divenuto addirittura innominabile nel talk, adesso accanto ai veterani Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella e Romina Carrisi, direttamente dal mondo di Ballando con le stelle hanno fatto il loro ingresso Alessandro Egger ed Angelo Madonia.

Alessandro Egger e la curiosa rivelazione sul suo cane: “È il protagonista di uno spot”

Ed il nuovo affetto stabile di Oggi è un altro giorno, Egger, non ha perso tempo per mostrare di che pasta è fatto. Infatti durante l’intervista di Serena Bortone ad Ricky Tognazzi è intervenuto per mostrare il suo adorabile amico a quattro zampe Papi. L’ex concorrente di Ballando sul suo cagnolino ha fatto una curiosa rivelazione: “In America Latina tutti si chiamano papi, mami… Quindi ho scelto di chiamare così il mio cane! È protagonista di uno spot pubblicitario del cibo per cani.” A questo è arrivata anche la battuta tra le risate di Serena Bortone: “Hai messo a reddito pure lui!”