X


Silvia Toffanin, ombre sul rapporto con Pamela Prati? Un collega fa chiarezza

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Lacrime Verissimo

La conduttrice di Verissimo non sopporta Pamela Prati? Il dubbio di una spettatrice

C’è chi si ricorda molto bene lo scandalo che fece il Prati-Gate e c’è chi l’ha potuto scoprire grazie alla partecipazione di Pamela Prati all’attuale edizione del Grande Fratello Vip. All’epoca andò molto spesso nelle trasmissioni televisive per difendersi dalle accuse di Eliana Michelazzo & Co. senza tanto successo, però, e tra le ospitate più famose c’è quella fatta a Verissimo da Silvia Toffanin. Da qui parte il dubbio di una spettatrice che ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Silvia Toffanin ci è andata giù pesante con la Prati. Che astio! E’ perché una volta lei non ha detto ciò che la Toffanin si aspettava?”.

Alessandro Cecchi Paone la pensa così: “Non ho sentito astio nelle parole di Silvia Toffanin”

Nel corso di un’intervista a Orietta Berti, la conduttrice di Verissimo ha chiesto se per caso credesse alla storia d’amore tra Pamela Prati e Marco Bellavia, andando ad aggiungere anche un sibillino “Chi le crede?”. Evidentemente la conduttrice non si è dimenticata di quando Pamela Prati, ospite da lei, sviò le sue domande, disse cose contraddittorie, e cercò anche di scappare dallo studio lasciandola completamente basita. A rispondere alla lettera della spettatrice ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone: “Non ho sentito astio nelle parole di Silvia Toffanin”, piuttosto ha espresso la condivisione dell’insofferenza generale del pubblico per queste storie senza fine che di vero hanno poco o nulla. E infatti il pubblico sembra non volerne più sapere di questa storia che ormai è stata riproposta tantissime volte, anche perché la verità la sanno solamente le tre protagoniste ovvero Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Pamela Prati continua a non convincere il pubblico: la sua vicenda sentimentale non è credibile

E a mettere una parola fine sulla vicenda sentimentale di Pamela Prati ci ha pensato sempre Alessandro Cecchi Paone con una sentenza chiara e semplice: “Fin dall’inizio la sua vicenda non era credibile”, e si spera che non se ne senta più parlare in televisione. Ora lei è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e pare si stia frequentando con Marco Bellavia (a tal proposito la conduttrice non si è trattenuta). Nel frattempo il pubblico si sta chiedendo se la loro frequentazione riuscirà a diventare una storia d’amore seria o se invece sarà solamente un fuoco di paglia. Al tempo l’ardua sentenza.