X


Simone Di Pasquale svela dopo anni: “Natalia Titova? Come sono i rapporti”

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle, il ballerino rompe il silenzio sull’ex dopo anni: “Natalia Titova è un’amica”

Non è più un maestro di ballo nello show del sabato sera di Rai1 da questa edizione, ma quel ruolo lo ha rivestito per più di 15 anni dalla prima edizione fino alla scorsa. E chi segue lo show condotto da Milly Carlucci, oltre a ricordarsi un clima diverso tra giuria e concorrenti, si ricorderà anche che tra i professionisti c’era Natalia Titova, ex fidanzata di Simone Di Pasquale. I due, infatti, sono stati insieme dal 1998 fino al 2005. Adesso entrambi hanno voltato pagina, la Titova è felicemente sposata con Massimiliano Rosolino ed hanno due figlie ed anche Di Pasquale è fidanzato. Il ballerino, però, in un’intervista concessa a DiPiù ha rotto il silenzio sugli attuali rapporti con l’ex:

“Io ho avuto storie molto lunghe come con Natalia Titova che oggi è una mia carissima amica.”

Simone Di Pasquale si confessa a cuore aperto: “Matrimonio con Maria? Vedremo”

Durante l’intervista il ballerino ed attualmente ‘commentatore a bordo campo’ di Ballando con le stelle 2022 si è raccontato a cuore aperto sulla sua vita privata. Da mesi ormai è fidanzato con Maria Di Stolfo e la loro relazione procede a gonfie vele tanto che la giornalista del magazine sopramenzionato gli ha chiesto se progettano le nozze o di allargare la famiglia. Di Pasquale ha confessato:

“Lei ed io non facciamo questi progetti, non pianifichiamo queste cose. Del resto ho imparato che la vita può sorprenderti da un momento all’altro, anche senza programmare nulla. Proprio come è accaduto a me quando ho ritrovato Maria, la donna che mi rende un uomo felice.”

I due infatti si conoscono da molti anni ma la scintilla è scoccata a luglio.

Ballando, l’ex maestro confessa: “Mai provato questa serenità”

Simone Di Pasquale durante l’intervista al settimanale ha ammesso che nella sua vita ha avuto relazioni sentimentali molto lunghe e solo pochi brevi flirt, ecco perché il ritorno di Maria nella sua vita e stato inaspettato ma fortunato. Il ballerino, infatti, ha confessato al settimo cielo: “Ho trovato quella stabilità, quella sicurezza di coppia, quella maturità che ho sempre cercato senza successo. Serenità e stabilità che ho oggi, non le avevo mai provate prima.” Per quanto riguarda, invece, la sfera professionale il ballerino e coreografo tornerà nella prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 17 dicembre, come commentatore a bordo campo. Di recente ha svelato sia i motivi del suo addio al palco che alcuni meccanismi dello show.