X


Anticipazioni Terra Amara: Demir scopre una sconvolgente verità su Zuleyha

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Demir

Un rapimento shock nelle prossime puntate di Terra Amara

Saranno puntate di fuoco quelle che attendono i numerosi telespettatori della serie turca. Accadranno infatti diversi eventi imprevisti tutt’altro che leggeri. Si parte con il rapimento di Mujgan che correrà un serio pericolo. Mentre infatti la donna si reca ad un appuntamento con Yilmaz due uomini la ingannano affinché lei curi uno di loro ferito. Tuttavia poco dopo la donna viene rapita e Yilmaz farà di tutto per salvarle la vita. Quando riuscirà a liberarla la ospiterà da lui per la notte e il giorno dopo le chiederà di sposarlo. Ma la dottoressa, seppur molto innamorata, rifiuterà la proposta. Intanto Demir e Zuleyha torneranno alla villa insieme al piccolo Adnan ma Hunkar non la prenderà bene e metterà molta distanza con il figlio rinfacciandogli tutto quello che lei ha fatto nella sua vita per lui.

Zuleyha rivela a Demir che il figlio non è suo e che non lo ama

Mentre nelle prossime puntate di Terra Amara accadrà qualcosa di sconvolgente ad Hunkar la donna dovrà fare i conti anche con una brutta caduta da cavallo. Da lei si precipiterà però Fekeli che non solo le aprirà totalmente il suo cuore ma le prometterà anche di non innescare più nessuna guerra. Ma il peggio deve ancora venire, infatti la protagonista della serie dirà al marito di essere ancora innamorata di Yilmaz e che il piccolo Adnan non è figlio suo. L’uomo andrà su tutte le furie e giurerà alla moglie che se quanto rivelato da lei fosse vero sarebbe pronto ad uccidere sia la donna che il bambino e il suo vero padre.

Caos in Terra Amara: la fine di un’amicizia

Se da una parte Demir e Hunkar riusciranno a mettere da parte la rabbia dall’altro Nihal sarà preoccupata per i debiti del marito e chiederà un prestito a Zuleyha che però non potrà aiutarla. Nihal però dirà all’amica di sapere la verità su Yilmaz e questo ricatto manderà su tutte le furie la protagonista. Intanto si presenterà in città il padre di Mujgan che insulterà Yilmaz e quando la donna dirà di volerlo sposare la disconoscerà come figlia. Poco dopo però la dottoressa scoprirà la verità sull’ex dell’amato e chiuderà la storia con lui. Infine il potente Yaman e Cengaver inaugureranno la loro nuova attività ma il protagonista capirà che qualcuno ha raccontato in giro della moglie e del suo ex e pensando sia stato l’amico lo prenderà a pugni.