X


Anticipazioni Terra Amara: salta il piano di Demir, Zuleyha rischia la vita

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Zuleyha

Demir vuole uccidere il rivale ma finisce con il causare l’incidente a Zuleyha

Dopo la ridotta settimana post natalizia, che ha visto la soap saltare il consueto appuntamento del lunedì per la festività di Santo Stefano, la prossima settimana si parte normalmente con lunedì 2 gennaio. Stando alle anticipazioni di Terra Amara nonostante i tentativi di Hunkar e Fekeli di mettere pace tra i loro figli Yaman e Yilmaz non troveranno un punto d’incontro. Sempre più infastidito dal rivale il potente Yaman ordinerà ad un uomo di manomettere i freni dell’auto di Yilmaz. Tuttavia l’auto verrà usata dalla dottoressa Mujgan e, visto che lei e la protagonista devono parlare, le due donne saliranno insieme nell’auto. Poco dopo avverrà un incidente grave ed entrambe rischieranno grosso. Per fortuna Yilmaz le intercetterà lungo la strada e le porterà immediatamente all’ospedale.

Terra Amara anticipazioni prossime puntate: la protagonista soffre per amore

Se tra un paio di puntate Demir sarà vittima di un inganno, in quelle della prossima settimana sarà lui a combinare un pasticcio. L’uomo verrà avvisato dell’incidente della moglie e si sentirà in colpa perché la responsabilità, sebbene non lo sa nessuno, è sua. Il potente Yaman si precipiterà in ospedale dove veglierà la moglie al capezzale mentre Yilmaz farà lo stesso con la dottoressa Mujgan. Stare nella stessa stanza con la dottoressa, e vederla così coccolata da Yilmaz, farà soffrire molto Zuleyha che chiederà al marito di trovarle una stanza singola. Essendo l’ospedale totalmente pieno la donna deciderà di tornare a casa nonostante il parere poco favorevole del medico. Infine la protagonista dirà al marito di aver capito di amarlo ma lui non si fiderà e penserà sia solo riconoscenza.

Generoso gesto di Demir alla cameriera: ma è guerra aperta con il rivale

Intanto, dopo la sparatoria avvenuta precedentemente con Yilmaz, ci sarà la guarigione di Gulten che verrà anche dimessa dall’ospedale. La donna non farà il nome del suo padrone per indicare colui che le ha sparato e per sdebitarsi il protagonista le regalerà un terreno. Questo gesto provocherà l’invidia del fratello della donna, Gaffur, anche se Sanye proverà a fargli capire che potrà comunque beneficiare della terra acquisita. Infine tra i due co-protagonisti di Terra Amara, rivali in amore, sarà guerra aperta. Il potente Yaman sul lavoro verrà continuamente preceduto dal rivale che, con i bei gesti che farà, raccoglierà sempre più apprezzamenti da parte sia dei lavoratori che dai politici.