X


Terremoto GF Vip prossima edizione: Alfonso Signorini non ci sarà più?

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 28novembre

Alfonso Signorini: ultima edizione del reality show per lui? Arriva il retroscena choc

Il popolare conduttore è ormai alla guida del Grande Fratello Vip da quattro edizioni. E gli ascolti sotto la sua guida in questi ultimi anni sono sempre stasti all’altezza riuscendo a centrare gli obiettivi prefissati da Mediaset. Ecco però spuntare una clamorosa indiscrezione sul futuro del presentatore, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti da Alessandro Rosica (in arte Investigatore Sociale) su instagram pare che Mediaset stia pensando seriamente di sostituire il conduttore alla guida del reality vip:

“Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip…”

Chi potrebbe esserci al suo posto non è stato svelato, ma sicuramente i presentatori e le presentatrici disponibili per prendersi il GF Vip non mancano.

Rivoluzione Grande Fratello Vip: via le opinioniste? L’ultima indiscrezione

Mediaset però non starebbe solo pensando di sfilare dalle mani il popolare reality show ad Alfonso Signorini, il quale anche lunedì scorso ha fatto buoni ascolti nonostante i Mondiali 2022 in Qatar in onda sulla Rai. Difatti sempre in base alle indiscrezioni riportate da Alessandro Rosica (investigatore Sociale) su instagram sembra che Mediaset stia pensando di dare il benservito anche alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che per un verso o per un altro sono riuscite comunque a convincere il pubblico a casa: “Cambieranno anche gli opinionisti!”. Ovviamente questi sono solo rumor e non è dato sapere se risulteranno essere veri o meno, però c’è da dire che Rosica è stato il primo ad annunciare la rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman e la fine della storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Anche quest’ultimo suo rumor troverà presto conferma?

Anticipazioni GF Vip: dalla prossima settimana torna il doppio appuntamento

Si segnala inoltre che dalla prossima settimana tornerà il raddoppio settimanale del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Difatti le nuove puntate del programma sono previste rispettivamente lunedì ed eccezionalmente sabato (tutto ciò per due settimane fino al 17 dicembre). Una mossa per cercare di mettere i bastoni tra le ruote a Milly Carlucci, che proprio sabato 17 (il 10 non andrà in onda) sarà impegnata a condurre l’attesissima penultima puntata del suo Ballando con le stelle. Il Grande Fratello Vip riuscirà a rubarle qualche punto di share? Chissà, intanto si fa presente che Signorini e la Carlucci si sono già scontrati in passato con risultati buoni per entrambi. Come andrà stavolta questa nuova sfida?