X


Un altro domani, Carmen scopre la verità tra Kiros ed Enoa: la sua reazione

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Soap
foto Un altro domani Carmen e Kiros

Anticipazioni soap di Canale5: come reagisce Carmen quando scopre tutta la verità su Kiros

Gli spoiler sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che non mancheranno i colpi di scena e reazioni spiazzanti e totalmente inaspettate. Andando con ordine nelle nuove puntate che verranno trasmesse da Canale5 nei prossimi giorni, Kiros sposerà Enoa. I motivi che hanno spinto il giovane a lasciare la sua ragazza per sposare l’amica sono stati già resi noti, Enoa è rimasta incinta di un uomo bianco di cui non si conosce l’identità ed il ragazzo per salvare l’onore dell’amica ha deciso di fare un passo così importante. Dalle anticipazioni, però, si scopre che finalmente Kiros confesserà tutta la verità a Carmen. Come reagirà la ragazza? In maniera del tutto inaspettata perché pur comprendendo il gesto del ragazzo deciderà di troncare ogni relazione con lui, convinta che sia il destino a volerli divisi.

Un altro domani, spoiler dal 19 al 23 dicembre: Kiros soccorre Victor

Per quanto riguarda, invece, le puntate della prossima settimana della soap spagnola trasmessa da Canale5 le anticipazioni svelano che Victor, ubriaco, perderà il controllo della situazione e verrà soccorso da Kiros che casualmente passerà di li. I rapporti tra il figlio di Ventura e Carmen saranno tesi e sia Francisco che Enoa cercheranno di farli riappacificare ma la giovane Villenueva non vorrà sentire ragioni. Alla fine Victor, sentendosi profondamente solo, si sfogherà proprio con la domestica, parlandole di tutte le sue insicurezze. E sempre Enoa si prenderà cura anche di Ines. La donna convinta che qualcuno stia cercando di avvelenarla si rifiuterà di mangiare e per questo sarà fortemente debilitata tanto da arrivare a fare un gesto estremo. Nel frattempo, Patricia proverà a scoprire se il tenente Serralvo sia coinvolto nella questione della perquisizione.

Spoiler trame della prossima settimana della soap spagnola: arriva Olga

Le anticipazioni delle puntate fino al 23 dicembre di Un altro domani svelano poi che i rapporti tra Julia ed Elena saranno sempre più tesi e la prima dovrà prendere una decisione scomoda: licenzierà la giovane ma quando lo comunicherà a tutto il team in molti non prenderanno per nulla bene tale scelta. Nel frattempo Sergio e Tirso avranno delle piccole discussioni. Gli spoiler sulle trame della soap, poi, annunciano anche che ci sarà un arrivo destinato a portare scompiglio: quello di Olga, madre di Erik. L’arrivo della donna manderà in crisi il ragazzo che accuserà lo zio di averlo pugnalato alle spalle. L’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 16.50.