X


Un posto al sole: scoperta shock per Diego, sorpresa inattesa per Nunzio

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Diego

Anticipazioni Soap Rai3, prossima settimana: scoperta spiazzante su Lia

Un posto al sole continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 con immutato successo. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini continuano ad appassionare i telespettatori nonostante vadano in onda da ben 26 anni. Cosa succederà negli episodi della prossima settimana? Ecco le anticipazioni. Alberto continuerà a spendere cifre spropositate grazie al ritrovamento dei gioielli appartenuti alla famiglia di Lia che non resterà ferma a guardare. Serena, indispettita per la sparizione dei suoi panni stesi, inizierà a sospettare di Mariella. Intanto Viola a scuola parlerà ai suoi alunni di quanto successo provocando la reazione inconsulta di Bianca. Guido inviterà la moglie a comportarsi bene con Serena. Sarà la quiete prima della tempesta? Lia scoprirà di non poter fare niente per riavere i gioielli di famiglia e Diego le darà un consiglio prezioso ma potrebbe esserci un imprevisto. Il ragazzo è disposto a tutto pur di aiutare Lia ma verrà a galla un retroscena sul reale passato della ragazza che lo spiazzerà. Colpi bassi a ripetizione nella guerra fredda tra le sorelle Cirillo e le Altieri. Grazie a Ornella e a Viola Damiano capirà che i problemi di salute del figlio devono essere affrontati, proverà a convincere la moglie Rosa ad agire subito.

Un posto al sole dal 19 al 23 dicembre: riavvicinamento in vista per Silvia e Michele

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano ancora che la cena prenatalizia a quattro tra Silvia, Michele, Rossella e Riccardo si trasformerà in una cena a due tra gli ex coniugi a causa di un imprevisto dei due fidanzati. Diego riuscirà a convincere Lia a rivolgersi a Niko per la questione dei gioielli. La domestica di casa Ferri accetterà il suo consiglio per non insospettire il Giordano. Continueranno le confidenze tra Damiano e Viola a proposito di Rosa. La Bruni rifletterà sul suo rapporto con Eugenio.

Anticipazioni Upas, prossime puntate: sorpresa inaspettata per Nunzio

Negli episodi di Un posto al sole dal 19 al 23 dicembre Nunzio che ha deciso di viversi la storiella con Alice riceverà una sorpresa inaspettata. Silvia e Michele si scopriranno più vicini alla cena prenatalizia. Guido, intanto, incontrerà una vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Dopo un’amara verità nuovi colpi di scena sono in arrivo nella storica soap di Rai3. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.