X


Verissimo, ennesima conferma per Silvia Toffanin: “Per lei elogi in rete”

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Grande successo per Silvia Toffanin: “Sui social riceve elogi”

Si conferma leader assoluto del weekend pomeridiano, Verissimo, che ogni settimana trionfa con ascolti oltre le aspettative. Ormai per Mediaset, e in particolare per Canale5, si tratta di un cavallo di battaglia che infatti, anno dopo anno, viene confermato senza indugio alcuno. La principale chiave del successo è sicuramente la conduttrice che riesce a mettere a proprio agio anche gli ospiti meno inclini alle interviste televisive. Non a caso anche i più timidi e riservati si lasciano intervistare senza problemi da lei e si aprono su aspetti mai toccati prima. La pensa così anche il giornalista Giancarlo De Andreis che, nella sua rubrica dal titolo “La tv vista da internet”, sul settimanale Di Più Tv scrive:

“Sui social la conduttrice riceve elogi per i suoi modi educati, mai sopra le righe, di approcciare gli ospiti e per l’eleganza”.

Verissimo garanzia per Canale5: “Grandi ospiti e ottimi risultati d’ascolto”

La trasmissione Mediaset può tranquillamente essere definita una delle più longeve della televisione italiana. Ed anche Silvia Toffanin può vantare un tempo non indifferente visto che da circa diciassette anni è al timone del programma. Negli anni la trasmissione è riuscita a raccogliere un ottimo successo nonostante le pochissime novità e modifiche apportate. Tanto che dall’anno scorso la rete ha promosso il programma nel doppio appuntamento settimanale che ha visto aggiungere la domenica allo storico giorno del sabato. A tal proposito il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale sopracitato scrive:

“Con misura e garbo la Toffanin si conferma sempre più conduttrice di successo. Il suo verissimo, sempre ricco di grandi ospiti, ottiene ottimi risultati d’ascolto”.

Pausa natalizia per Silvia Toffanin: poi torna il doppio appuntamento del weekend

Questo è il secondo weekend senza il popolare programma di Canale5. Quest’anno infatti la conduttrice ha deciso di prendersi una lunga pausa natalizia a differenza degli ultimi anni nei quali, a causa del Covid, aveva preferito andare in onda ugualmente per tenere compagnia al pubblico costretto a casa. E mentre il sabato sta andando in onda Verissimo – Le storie, con le interviste più belle di quest’edizione, l’attesa non sarà poi tanto lunga. Infatti Verissimo, svelata la chiave del suo successo, tornerà in onda subito dopo l’Epifania. Confermato il doppio appuntamento del sabato e della domenica e il consueto orario delle 16:30 il sabato e delle 16:00 la domenica. Come sempre non mancheranno tanti ospiti del momento e nuovi emozionanti storie.