X


Alessandro Egger a ruota libera finito Ballando: cosa pensa di Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Alessandro Egger

Milly Carlucci, il giovane attore vuota il sacco finito lo show: “Ecco com’è davvero”

Ballando con le stelle si è concluso da quasi un mese con la vittoria, inaspettata e piena di polemiche di Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca. Nel cast, però, figurava anche il giovane modello ed attore Alessandro Egger in coppia con Tove Villfor che ha sfiorato la vittoria posizionandosi al secondo posto. Finito Ballando e lanciato in nuovi progetti Egger ha vuotato il sacco con una serie di storie su Instagram in cui oltre a parlare della sua vita privata e dei suoi prossimi progetti ha detto la sua sulla padrona di casa della trasmissione di Rai1 rivelando cosa pensa davvero di lei:

“Penso che è la persona più visionaria, più professionale con cui ho lavorato e le voglio tanto tanto bene. Ciao Milly.”

Alessandro Egger approda ad Oggi è un altro giorno: nuovo affetto stabile di Serena Bortone

Finito Ballando con le stelle il modello ed attore non è rimasto con le mani in mano e subito è entrato nella grande famiglia di Oggi è un altro giorno come ‘affetto stabile’ ovvero tra gli ospiti fissi del programma insieme ad Angelo Madonia, anche lui ballerino dello show di Milly Carlucci giunto al terzo posto sul podio con Ema Stokholma. In realtà non è l’unico personaggio legato al mondo di Ballando approdato nel talk di Serena Bortone, presenze fisse da anni sono infatti Samuel Peron e Guillermo Mariotto. Di recente, inoltre, ha fatto il suo ingresso anche Eva Grimaldi. L’impegno con il talk pomeridiano di Rai1 non è l’unico impegno di Egger, sempre attraverso le sue storie Instagram, infatti, ha rivelato di aver in cantiere nuovi progetti che presto rivelerà.

Vita privata del modello ed attore: chi è la sua fidanzata Madalina Doroftei

Sulla vita privata di Alessandro Egger non si sa molto. Durante tutta la sua permanenza a Ballando con le stelle si è molto parlato della sua famiglia, dei rapporti molto complessi e complicati con la madre, dell’amore per la nonna ma se fosse o meno fidanzato. Ed invece il modello da più di 10 anni ha una storia d’amore con una collega. Si tratta della modella rumena Madalina Doroftei. Madalina è anche laureata in ingegneria e possiede una società insieme al suo fidanzato Alessandro. Insomma, nonostante nello show del sabato sera di Rai1 ci fosse molta complicità sintonia con Tove Villfor il modello è fidanzatissimo da molti anni.