X


Amici 22, provvedimento mai preso prima. Produzione: “Caso eccezionale”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Allievi nei guai dopo quanto successo a Capodanno: il programma prende una decisione

Non si parla ormai d’altro sul web che di quello che è successo a Capodanno nella casetta del talent e che coinvolge alcuni degli allievi. Eventi gravi, mai accaduti nel programma, che hanno spinto lo staff della trasmissione alla scelta di non mostrare al pubblico quanto accaduto per tutelare i ragazzi e forse la stessa trasmissione. Mentre sul web emergono le ipotesi più disparate, come l’uso di noce moscata che provocherebbe effetti simili a quelli degli stupefacenti, emergono novità. Nella puntata del daytime di Amici 22 di oggi la produzione ha comunicato quanto segue:

“In seguito a un evento successo a Capodanno la produzione ha deciso in via del tutto eccezionale di separare Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax dai loro compagni in due ali distinte della casa”.

Gli allievi di Amici 22 non coinvolti commentano quanto accaduto: “Rabbia e fastidio”

Se la produzione del talent di Canale5 ha deciso di mandare via dalla casetta alcuni degli allievi le cose successe devono essere gravi perché non era mai accaduto in tante edizioni. La produzione ha motivato così la decisione:

“Per consentire ai ragazzi non soggetti a provvedimento di affrontare serenamente la preparazione della puntata”.

E proprio gli allievi non coinvolti hanno deciso di farsi sentire. In particolare Aaron è stato duro. Quest’ultimo mentre dialogava con Samuel gli ha detto:

“Mi è salita una rabbia, ma una rabbia, un fastidio. Mi sta sul ca**o la gente che fa i cretini. Quando dici che ci sta gente che pagherebbe per stare qua dentro, voi ve la cercate. Ma perché?”.

Ballerini e cantanti colpevoli entrano in crisi dopo quello che hanno combinato

In attesa di scoprire se le ipotesi sul Capodanno di Amici 22 siano o meno fondate, e se la produzione e Maria De Filippi decideranno di fornire più informazioni, gli allievi coinvolti nei fatti non hanno preso bene il provvedimento della produzione. Come mostrato nella puntata di oggi chi l’ha presa peggio sono stati NDG e Maddalena, rispettivamente cantante e allievo di Lorella Cuccarini e ballerina e allieva di Emanuel Lo. In lacrime Maddalena ha detto: “Sto rovinando il mio sogno”. NDG invece parlando con Tommy Dali ha ammesso:

“E’ una macchia proprio indelebile. Mi sono rovinato proprio con le mie stesse mani, sono un testa di min**ia. Questi giorni, mamma mia, io non so come andrà ma sto malissimo”.