X


Mattia in crisi ad Amici, Alessandra Celentano: “Atteggiamento da bambino”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Amici 22

L’allievo di Amici 22 ha chiesto aiuto all’insegnante

C’è stato un incontro piuttosto inaspettato nella scuola di Canale5 durante la puntata di oggi. A richiederlo è stato Mattia Zenzola che ha voluto incontrare Alessandra Celentano per chiederle aiuto per poter migliorare nel look. Ha stupito tutti il fatto che l’allievo non avesse chiesto aiuto al suo insegnante Raimondo Todaro ma va detto che la maestra gli ha detto da tempo di cambiare alcune cose. Ed oggi Alessandra l’ha ribadito dicendo che lei cerca di dirgli cosa deve migliorare, di togliere tutti i gioielli, di cambiare abbigliamento, ma senza ottenere risposta. Mentre parlavano il ballerino è crollato in lacrime e ha ammesso di non piacersi esteticamente. Basita la maestra ha capito che dietro ci fosse dell’altro ma l’allievo non riusciva a parlare. Così l’insegnante gli ha detto:

“Fammi capire perché così hai un atteggiamento da un bambino di quattro anni”.

Alessandra Celentano e il lungo elenco di modifiche al ballerino: “Tu sei tutto troppo”

Nonostante le lacrime la maestra di Amici 22 non si è lasciata intimorire ed ha detto al ballerino di latino americano che lui ha la testa troppo dura. Fino ad oggi infatti, nonostante per l’allievo sia il secondo anno nella scuola, Mattia Zenzola non ha ascoltato i consigli della maestra. Quest’ultima, inoltre, oggi è stata supportata dal ballerino professionista Umberto Gaudino che da tempo lamenta alcuni comportamenti dell’allievo.

“Iniziamo col dire che sei tutto troppo. Collane, gioielli, scarpe lucide con lacci enormi, capelli gellati oppure sparati, la camicia, la cinta, per farti mettere pantaloni decenti ci abbiamo messo tanto”

ha detto la maestra spazientita. Quest’ultima ha poi aggiunto all’allievo che lui ha la fortuna di avere un ottimo esempio, ovvero Umberto.

Mattia crolla in lacrime e ammette: “Ecco perché tendo a coprirmi”

Ci sono diversi aspetti dell’allievo di Amici 22 che per la maestra di danza classica non sono chiari. Se è vero che da una parte, come lei stessa ha detto, il ballerino appare arrogante e immaturo, dall’altra è evidente che c’è qualcosa dietro che non viene fuori. A tal proposito Alessandra Celentano, dopo lo scontro con Raimondo Todaro, ha chiesto all’allievo perché non vuole mai ballare a petto nudo.

“E’ stata sempre una mia paura perché non mi piaccio fisicamente. Mi vedo basso, magrolino ecco perché quando non mi viene richiesto tendo a coprirmi”

ha confessato tra le lacrime l’allievo. La maestra, che solitamente non fa mai complimenti, gli ha detto che c’è un problema perché è un bellissimo ragazzo.