X


Amici 22, per Raimondo Todaro si mette male: pesanti lamentele di Megan

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 22

Megan non è soddisfatta del suo insegnante: “Non mi sento appieno valorizzata da lui”

Dopo la convocazione di ieri, arrivata a sorpresa per l’allieva, oggi la ballerina è andata in studio per scoprire chi l’avesse chiamata e perché. A farlo è stato inaspettatamente Emanuel Lo. L’insegnante di hip hip per prima cosa si è complimentato con la ballerina per il percorso fatto fino ad ora. Tuttavia le ha detto di vederla diversa ultimamente, come se qualcosa la bloccasse. L’allieva di Amici 22 ha confermato le sensazioni del maestro ma ha indicato Raimondo Todaro come il vero problema. Infatti ha detto:

“Sinceramente non mi sento appieno valorizzata dal mio professore. Non mi sento totalmente compresa a 360 gradi. E’ quello che mi manca e che ultimamente l’ho visto più con altri prof. Mi sono sentita più compresa quando ho fatto i compiti con la maestra”.

L’insegnante di Amici 22 assegna un compito alla ballerina: “Mi piacerebbe che ti lasciassi andare”

Se già sta affrontando la rottura con Gianmarco Megan adesso ha ammesso anche un malessere vissuto con il suo insegnante. Non è la prima volta che lo fa, già mesi fa aveva provato a parlarne ma la cosa è finita lì. Adesso invece sembra che le cose siano peggiorate. Intanto Emanuel Lo ha provato ad incoraggiarla dicendole:

“Secondo me stai facendo un percorso bellissimo. Nelle prime esibizioni non riuscivo a mettere a fuoco bene quello che sei e la tua danza. Però poi puntata dopo puntata mi hai catturato sempre di più. Hai un carisma pazzesco”.

Dopo aver ascoltato lo sfogo dell’allieva su Raimondo Todaro Emanuel ha deciso di assegnarle un compito motivandolo così: “Mi piacerebbe che tu ti lasciassi andare”.

Megan entusiasta dell’assegnazione del maestro: “Ci voleva, mi smuove tutto”

In studio, durante il colloquio, Emanuel Lo aveva detto alla ballerina che il compito non era pronto e che glielo avrebbe dato in questi giorni. Così successivamente nella casetta di Amici 22 è arrivato il video con l’assegnazione dimostrata da Giulia Stabile. Si tratta di una coreografia di hip hop molto forte.

“La amo, è pazzesca. Penso che ci voleva ora questa cosa, mi smuove tutto. Sono contentissima”

ha detto l’allieva dopo aver visto il video. Poi ha ammesso che la preparazione sarà tosta e che dovrà impegnarsi tantissimo. Però allo stesso tempo è sicura che riuscirà a rendere bene giustizia alla coreografia e che quest’ultima potrà rendere, allo stesso tempo, giustizia alla ballerina.