X


Antonella Clerici: “Concorrente aveva il cancro”, dolore a The Voice Senior

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in The Voice
foto Antonella Clerici 9 dicembre

La conduttrice e il doloroso retroscena sulla concorrente scomparsa

The Voice Senior oltre a essere un programma amatissimo di Rai1 per via del format è capace anche di regalare storie straordinarie. Un po’ come quella di Claudia Arvati, artista scomparsa nei mesi scorsi che lo scorso anno ha avuto la possibilità di esibirsi nel programma del primo canale e cantare davanti a milioni di italiani, realizzando il suo più grande desiderio. Un cammino straordinario quello di Claudia, che è riuscita a raggiungere la fase finale del format guidato da Antonella Clerici. Nel corso di una intervista concessa al magazine Confidenze, la conduttrice ha ricordato:

Il pubblico da casa può vedere i concorrenti e conoscere le loro storie. E’ stato così anche per Claudia Arvati, stava già lottando con il cancro quando si è messa in gioco e ce l’ha raccontato. Ricordo che durante l’ultima puntata era molto sofferente ma felice di essersi classificata tra le prime tre

Antonella Clerici presenta i nuovi coach

Da quest’anno la squadra di coach di The Voice Senior si è arricchita di nuovi ingressi. Uscita Orietta Berti, entrata nella squadra del GF Vip dove svolgerà per l’intera edizione il ruolo di opinionista, Antonella Clerici ha spalancato le porte a I Ricchi e Poveri, Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Intervenute sulle colonne del settimanale Confidenze, Antonella ha speso parole importanti per i due cantanti: “Sono bravissimi, tra loro c’è un feeling incredibile che si percepisce all’istante. Inoltre lui ha una competenza musicale e una tecnica pazzesca. Angela aggiunge la sua dolcezza” – le parole della conduttrice sul doppio nuovo ingresso nel programma di Rai1 – .

The Voice Senior, la rivelazione sulla figlia della conduttrice

Nel corso dell’intervista concessa a Confidenze, Antonella Clerici ha ovviamente parlato anche dell’amatissima figlia Maelle. La giovane è una delle prime spettatrici di mamma Antonella, che tutti i venerdì guida con grande professionalità The Voice Senior (oltre chiaramente all’appuntamento quotidiano con E’ sempre mezzogiorno). “Alla prima puntata sia Maelle che i compagni di Vittorio avevano visto il programma per farmi un favore. Ma dopo dieci minuti erano incolati al video, da allora non ne perdono una” ha svelato la conduttrice originaria di Legnano che nei giorni scorsi ha ricevuto dei particolari apprezzamenti da un noto giornalista per il suo E’ sempre mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì tutte le mattine su Rai1. E dopo una settimana di stop, The Voice Senior si appresta a riprendere posto sul piccolo schermo.