X


Antonella Fiordelisi, duro attacco da un’ex gieffino: “Sta usando Edoardo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attacco

La strategia della discussa gieffina svelata dall’opinionista: “Ecco perchè è una navigata”

Raffaello Tonon ha concesso un’intervista a Tvpertutti.it. L’opinionista ha detto la sua sulla relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nata nella nuova edizione del reality. L’ex gieffino ha svelato la strategia della modella:

E’ una navigata, ha capito come chiunque abbia guardato la televisione che la dinamica di coppia è ancora una dinamica che, in quanto meno, magari non attira il pubblico, ma si fa sì che si parli. Quindi è meglio che si parli, perchè così quando si esce qualche migliaio di euro, qualche spiccio con le copertine li si fa”.

Il diretto interessato ha rincarato la dose, visto che ha commentato l’atteggiamento dell’ex schermitrice con lo speaker romano: “Lo usa esattamente per quello che serve per la dinamica del gioco”.

L’ex gieffino punge la fidanzata di Edoardo Donnamaria: “Non vedeva l’ora di trovare qualcuno da manovrare”

Antonella Fiordelisi che di recente è stata smascherata, è senza ombra di dubbio una concorrente del GF Vip 7 più discussa. A esprimere il proprio parere su di lei ci ha pensato l’opinionista Raffaello Tonon ai microfoni di Tvpertutti.it. L’ex gieffino le ha lanciato una stoccata:

Non vedeva l’ora di trovare qualcuno che le cascasse ai suoi piedi, da manovrare, con il quale litigare, fare la pace, con il quale discutere o avere scene di gelosia. Come al solito mi dispiace che le donne sono assolutamente nell’accezione negativa, più furbe degli uomini”.

Il famoso personaggio televisivo non è stato carino neanche con Oriana Marzoli: “Non la sopporto, non la tollero”.

L’influencer criticata dall’amico del suo ex: “Fa dei ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra”

L’opinionista ha rotto il silenzio sul recente scontro tra Soleil Sorge e il suo ex compagno di gioco e amico Luca Onestini. L’ex gieffino ha spiegato perchè non ha alcun rapporto con l’influencer:

“Ci siamo attaccati più volte perchè questa loro relazione è finita a causa di un suo tradimento plateale. Mi accusava di attaccarla perchè fossi il migliore amico di lui. Spesso e volentieri fa dei ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Si commenta da sola. Non mi aspettavo niente di meglio”.

Alla domanda su chi potrebbe vincere, si è detto convinto che non sarà l’ex tronista: “Non è tra i papabili vincitori, come non lo è nessuno”. Infine ha ammesso che accetterebbe subito di ricoprire il ruolo di opinionista: “Con un buon cachet sicuramente!”.