X


Armando Incarnato demolito da Gianni Sperti: “Uomo di basso livello”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso

Lo storico cavaliere del trono over zittisce l’opinionista: “Ti ho sempre smentito”

Armando Incarnato ha demolito Cristina Tenuta nella puntata di Uomini e Donne di oggi, per il fatto di star conoscendo Alessandro Sposito: “Le prime che usano Gemma sono le donne come lei”. A zittirlo ci ha pensato Gianni Sperti: “Non capisco perchè dici che lui sta usando Gemma. Non sei portatore di verità, sei qua dentro e non crei mai una storia con qualcuno, non posso dire hai ragione”. La replica del cavaliere non è tardata ad arrivare: “Per sei anni ti ho sempre smentito”. Il botta e risposta tra i due è continuato, visto che l’ex ballerino gli ha detto: “Presuntuoso“, mentre il napoletano ha ricambiato dicendogli: Arrogante!“. 

L’ex di Riccardo Guarnieri dubita di una dama: “Faccio fatica a vederla seduta là”

Cristina una protagonista del trono over, ha fatto i conti con un nuovo attacco da Armando. Quest’ultimo l’ha asfaltata quando si è seduta ancora una volta al centro dello studio di fronte ad Alessandro. Per iniziare ad avere dei dubbi sulla romana è stata Roberta Di Padua: “Faccio fatica a vederla seduta là”. La 42enne ha risposto: “Lo reputo un bellissimo uomo”. L’ex rivale di Ida ha rincarato la dose: “Accetta il numero di Gemma che può essere tua mamma”. Il napoletano dopo essere sbottato contro Gianni Sperti, ha attaccato la romana: “Non creare account su Instagram, già ho frequentato donne che hanno fatto questo, smettila, non giocare”. Non appena la dama gli ha detto: “Prima ti piaceva Alessandro e ora lo attacchi”, l’amico di Ida ha perso le staffe: “Vai a prendere per il c*l* a qualcun’altro. Sei finta”.

La smentita di Armando Incarnato: “Non ho detto non voglio una donna con questi problemi”

Andrea, una ragazza venuta nel programma per conoscere il napoletano si è lamentata dello stesso: “Per me mandare un messaggio e fare le videochiamate è importante. Mi sono permessa di dire che vado da una psicologa, non capisco qual è il tuo problema”. Quando la dama ha svelato di avere un disturbo alimentare, il cavaliere è stato attaccato dal collega di Tina: “Uomo di basso livello, addirittura incolparla di un problema che ha, trovi ogni scusa per non uscire dallo studio”. Ha rincarato la dose Cristina: “A lui non piace nessuna”. Il cavaliere che di recente è stato anche su tutte le furie, ha fatto una smentita: “Non ho detto non voglio una donna con questi problemi”.