X


Aurora Ramazzotti si difende: “Non sono libera di esprimermi”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti sconvolta

La giovane influencer perde la pazienza dopo un attacco: “Trovano sempre il modo”

Non è sfuggita la reazione di Auora Ramazzotti, a una delle tante critiche. La conduttrice televisiva è stata presa di mira sulla sua gravidanza: “Non sei l’unica a fare figli. Forza non esagerare”. La sua replica non si è fatta attendere, ma per iniziare ha ironizzato: “Accidenti ero convinta di sì”. A questo punto si è sfogata:

“Mi fa morire perchè uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no neanche lì sei libera di esprimerti, trovano sempre il modo, adesso la frase più gettonata è “che p*ll* sembra che sei incinta solo tu”, ma cosa vuol dire raga, non ha senso questa frase, ribeccatevi”.

La riflessione della figlia della nota conduttrice: “E’ una cosa alienante e spaesante”

La popolare influencer Aurora Ramazzotti che nelle scorse ore ha commesso una clamorosa gaffe, ha perso la pazienza a causa degli attacchi che spesso riceve dai leoni da tastiera. La figlia di Michelle Hunziker non l’ha presa bene, dopo che un utente della rete le ha detto che non è l’unica a fare figli, infatti si è fatta sentire nelle storie del suo profilo Instagram:

“E’ diventato un problema del nostro secolo per tutti, il fatto che comunicare non è più così lineare, non sei più sicuro di quello che dici, che poi dopo venga riportato in maniera fedele, questa è una cosa alienante e spaesante a mio avviso, e porta anche a compromettere il modo in cui una persona si sente di comunicare le cose”.

Aurora Ramazzotti non ci sta: “Perchè mi devo sentire sbagliata nel comunicare una cosa che sto vivendo?”

La diretta interessata ha continuato a lamentarsi: Perchè mi devo sentire sbagliata nel comunicare una cosa che sto vivendo? Era una riflessione così perchè è da tanto che taccio, ogni tanto mi piace dire le cose”. Inoltre l’influencer dopo aver fatto sapere di aver dormito solo due ore, ha affermato: “Vorrei specificare che il boomer per me è proprio un modo di essere, uno stato d’animo, è un tipo di profilo da prendere con le pinze, quel tipo di persona che non ha capito bene come funzionano i social, e che li utilizza per sfogare le sue personali infelicità e frustrazioni, è cattivo e infelice, poi ci sono persone nate in quel periodo storico che invece sono adorabili e capiscono”.