X


Barbara d’Urso ci ha rinunciato sul serio! “Lavoro difficile e complicato”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

Pomeriggio 5, conduttrice rinuncia alla sua serata: “Sono tornata a casa per studiare”

Ha rinunciato alla sua serata Barbara d’Urso che ha deciso di rientrare a casa prima delle 23.00 per mettersi a studiare il copione di Taxi a due piazze. Lo spettacolo teatrale che la vede protagonista andrà in scena infatti tra poche settimane, precisamente il 14 febbraio al teatro nazionale di Milano. Come una Cenerentola provetta, la stacanovista di casa Mediaset ha deciso di non fare le ore piccole ieri sera per dedicarsi così allo studio. Tolti tacchi a spillo e calze a rete, la conduttrice di Canale5 ha indossato la sua mise da casa e con vestaglia di velluto e occhiali da vista ha voluto tranquillizzare Chiara Noschese, la sua regista. Su Instagram Stories ha infatti commentato:

“Volevo tranquillizzare la mia regista, che avrà visto le mie storie nelle quali mi vesto per uscire, che sono le 22.52 e sono già a casa pronta per continuare a studiare”.

“Taxi a due piazze è una commedia difficilissima”, lo sfogo inaspettato di Barbara d’Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi proseguito il suo lungo sfogo rivolgendosi sempre alla regista Chiara Noschese: “Stai tranquilla, studio. Lo so, è una commedia difficilissima, l’hai detto tu: è più difficile montare questa che un musical perchè è una commedia degli equivoci, difficilissima e complicatissima”. La presentatrice della rete ammiraglia ha però sottolineato che con studio e dedizione riuscirà a regalare al pubblico un prodotto “esilarante”:

“Ce la faremo tutti insieme e rideremo tutti insieme”.

Con lei sul palco di sarà anche Giampaolo Gambi che ha già fatto divertire tutti durante le prove con la sua comicità unica, improvvisando una caduta fuori copione.

Conduttrice instancabile: pronta per le lezioni di danza prima di Pomeriggio 5

Ha rinunciato a una parte della sua serata Barbara d’Urso, rimproverata da un suo ospite in diretta di recente, per dedicarsi allo studio del copione di Taxi a due piazze, ma non alle lezioni mattutine di danza. La conduttrice di Canale5 continua ad alzarsi all’alba e iniziare la giornata facendo sport. Puntuale alle 6.30 mostra spesso ai suoi numerosissimi followers l’allenamento della giornata per poi dirigersi alle prove dello spettacolo teatrale e successivamente negli studi di Cologno. Su Instagram la conduttrice ha dichiarato: “La danza è passione e sacrificio”. Intanto oggi pomeriggio tonerà puntuale alle 17:30 al timone del rotocalco della rete ammiraglia fino alle 18.45 per dare poi la linea a Paolo Bonolis con Avanti un altro.