X


Blackout-Vite sospese, anticipazioni 3 puntata: chi ha ucciso Max

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blackout Vive Sospese Alessandro Preziosi

Una verità sconvolgente sulla morte di Max

Continua il grande successo della nuova fiction di Rai1 in quattro puntate. Proprio in queste ore sta andando in onda la seconda puntata ma gli occhi del pubblico sono già puntati su quello che succederà la prossima settimana. Infatti lunedì 30 gennaio andrà in onda il terzo e penultimo appuntamento mentre lunedì 6 febbraio è previsto il gran finale. Intanto le anticipazioni della terza puntata di Blackout-Vite sospese non lasciano presagire nulla di buono per il gruppo isolato nell’albergo. In particolare tutti dovranno fare i conti con l’uccisione di Max Zanin che non è stata accidentale visto che l’uomo aveva la gola tagliata. Questa per il gruppo sarà la prova che tra di loro si nasconde un assassino. E proprio Lorenzo Zanin (Riccardo Maria Manera) scoprirà vicino al corpo della vittima una foto che portava sempre con sé Giorgio (Massimo Mesciulam) e vorrà vendicarsi.

Anticipazioni della terza puntata di Blackout-Vite sospese

Tutti coinvolti dall’omicidio di Max Zanin (Fabio Sartor) il gruppo inizierà a vacillare, fidarsi gli uni con gli altri diventerà impossibile. Per alleviare questa tensione e questo stress, dovuti anche alla scarsità del cibo disponibile, Giovanni, interpretato da Alessandro Preziosi che ha avuto paura sul set, proporrà al gruppo di andare a perquisire le case del villaggio rimaste disabitate nella speranza che ci siano provviste alimentari. Proprio durante questa spedizione, però, Lorenzo troverà una pistola e deciderà di nasconderla e tenerla con sé. Quali sono i piani del ragazzo? Il colpo di scena arriverà quando ci sarà una svolta inaspettata sulla morte del padre. Lorenzo è stato infatti informato da qualcuno in merito alla foto ritrovata vicino al cadavere del padre.

Cosa succederà nella puntata di lunedì 30 gennaio

Dopo la notizia sulla foto Lorenzo non avrà dubbi sul fatto che sia stato proprio Giorgio ad uccidere il padre. Così lo affronterà in maniera diretta e ne nascerà una discussione furiosa durante la quale il ragazzo perderà completamente il controllo di sé. Pronto a premere il grilletto della pistola che aveva tenuto con sé Lorenzo verrà fermato giusto in tempo da Anita Raimondi (Juju Di Domenico) che scongiurerà dunque un drammatico risvolto. A quel punto però Giorgio verrà segregato in una delle stanze dell’albergo ma la Carabiniera Lidia Ercoli (Aurora Ruffino) ben presto scoprirà che l’uomo è stato liberato dalla nipote Petra che l’ha mandato a cercare soccorsi. L’appuntamento è dunque per lunedì 30 gennaio con la terza puntata di Blackout-Vite sospese alle 21:30 circa su Rai1.