X


Carlo Conti a Bella Ma’, irrompe Tiberio Timperi: “Ecco che persona è”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Bella Ma'

Tiberio Timperi irrompe in diretta nel talk di Rai2: “Cosa penso di Carlo Conti”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ è stato ospite di puntata il conduttore toscano. Durante l’intervista, però, c’è stato un divertente fuori programma con il conduttore di UnoMattina in famiglia che ha fatto irruzione in diretta. Timperi è intervenuto perché quando è stato ospite, la signora Maria Luisa si era offerta di fargli dei guanti, guanti che oggi erano pronti e dunque Tiberio ha chiamato in diretta per ringraziarla. Tuttavia ha anche colto l’occasione per rivelare che cosa pensa di Carlo Conti:

“Penso tutto il bene possibile al di là delle retoriche di questo mondo. È una persona molto semplice che parte da zero, ha questa grande passione che ha coltivato con costanza e metodo e ha raccolto i risultati. E poi in comune abbiamo due cose: l’amore per Firenze e l’amore per la radio.”

Carlo Conti rivela dopo anni: “Ecco perché ho voluto a Sanremo Maria De Filippi”

Oltre alla divertente irruzione di Tiberio Timperi che ha detto la sua su di lui, il conduttore toscano ha concesso una lunga intervista a Pierluigi Diaco dove ha ripercorso i suoi inizi, la gavetta, l’amicizia con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. E poi anche quando ha detto addio a L’Eredità per godersi la famiglia, la moglie Francesca ed il figlio Matteo. Nella sua carriera, inoltre, Conti ha condotto tre edizioni del Festival di Sanremo e, dopo anni, ha rivelato perché l’ha voluta al suo fianco:

“Parte tutto da una grande stima professionale, non avrei mai potuto dividere il palco di Sanremo con qualcuno che non stimi professionalmente. Solo con l’amicizia non basta.”

Adesso i due si sfidano ogni sabato sera su Rai1 e Canale 5 rispettivamente con Tali e Quali e C’è posta per te (qui gli ascolti) ed il conduttore, finita l’intervista ha lanciato un’ironica frecciata alla collega:

“Sabato mica vorrete vedere la De Filippi? Ciao Maria, un bacio!”

Bella Ma’, il conduttore fa una rivelazione su Gerry Scotti: “C’è grande amicizia e stima”

Carlo Conti, ospite da Pierluigi Diaco, non solo ha confessato di essere amico di Maria De Filippi ma anche di un altro volto noto della concorrenza, Gerry Scotti su cui ha ammesso: “Anche con Gerry, che siamo stati ‘contro’ per 15 anni, contro è un termine usato dai giornalisti io dico dirimpettai perché facciamo lo stesso mestiere e siamo sulla stessa barca, c’è grande amicizia e stima.”