X


Edoardo Donnamaria si difende dall’accusa di Attilio Romita: “Fuori luogo”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria si difende

Il fidanzato di Antonella fa una smentita al coinquilino: “Non ti ho mai dato del razzista”

In questi giorni Attilio Romita ha accusato Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, di aver estromesso gli altri coinquilini dalle scelte nelle attività della casa. Questa sera il giornalista ha avuto un confronto con il volto di Forum, che quando il conduttore ha affermato: “Le accuse che vi siete fatti sono pesanti”, ha replicato agli attacchi del coinquilino:

Non ti ho mai dato del razzista, ma del classista, io credo che il resto sia un gioco, lo definisco fuori luogo perchè una persona che parla di agguato, di esecuzioni militari, in un gioco dove scriviamo le gag”.

Lo sfogo del giornalista: “Mi è stato tenuto nascosto quello che avete scritto di me”

Non sono sfuggite le critiche di Attilio rivolte a Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi al GF Vip 7. Il giornalista non ha gradito la canzone che hanno cantato durante il Game Night, poichè alcune strofe l’hanno indirizzate a lui. Nel nuovo appuntamento del reality il fidanzato di Antonella e il videomaker hanno visto diverse clip, tra cui lo sfogo del giornalista: “Hanno cercato di offendermi, ti metti anche a fare la gag contro di me, nessuna eleganza”. Il volto di Forum l’ha criticato invece in confessionale: “E’ il classico rosicone”. C’è stato un faccia a faccia tra il collega di Paolo Ciavarro e l’ex volto del Tg1 che ha affermato:

“Tutto quello che abbiamo scritto io e Luca è stato controllato da voi, quello che avete scritto di me mi è stato tenuto nascosto, mi sono prestato a qualsiasi cosa, anzichè avere un grazie, almeno il rispetto di una persona che ha dato al gioco tutto quello che era possibile”.

Attilio Romita ripreso da Alfonso Signorini: “Mi sembra un’espressione forte”

Quando il conduttore l’ha ripreso per aver definito il volto di Forum un’anima nera: “Mi sembra un’espressione forte”, il giornalista ha aggiunto: “Siccome ce l’ha con me, ha giudicato il mio comportamento negativamente”. Dopo la pausa pubblicitaria, il fidanzato di Antonella che ha fatto una pesante accusa, ha continuato a giustificarsi: “Il problema umano tra me e te nasce dal fatto che hai mosso delle accuse nei nostri confronti di dominare la scena, è la stessa cosa che fai con il tg, proponi i tuoi servizi, noi facciamo dei giochi che abbiamo già pensato di comune accordo con il GF Vip, non abbiamo la libertà di dire fai quello che ti pare”.