X


Eva Grimaldi, dolore a Storie Italiane: “Gabriel Garko piangeva di notte”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Interviste
foto eva grimaldi storie italiane

L’attrice ricorda le sofferenze dell’ex fidanzato: “Lo sentivo piangere la notte”

Grandi ospiti anche nella puntata odierna di Storie Italiane. La padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto il piacere di ospitare la celebre attrice Eva Grimaldi, che si è concessa in una intervista a ruota libera. Dalle sofferenze del passato alla relazione finita sotto i riflettori anni fa con Gabriel Garko, fino ad arrivare alla donna della sua vita, Imma Battaglia. L’artista originaria di Nogarole Rocca si è raccontata negli studi Rai, tornando a parlare anche dell’amico Gabriel Garko, reduce dal successo ottenuto nei mesi trascorsi a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Una storia, quella tra Eva e Gabriel, durata circa 8 anni e che ha scatenato diverse polemiche e dubbi in seguito al coming out dell’attore. Ma l’affetto tra i due è stato realissimo, come confermato dalla Grimaldi:

Eravamo molto più coppia noi di tanti altri. Ci siamo voluti bene per davvero, ho sentito Gabriel piangere la notte, stanco che non ce la faceva più

Eva Grimaldi e le sofferenze del passato: “Non stavo bene”

Una vita, quella di Eva Grimaldi, ricca di soddisfazioni popolarità e di amori, ma non priva di turbamenti e periodi bui. Intervistata a Storie Italiane da Eleonora Daniele, l’attrice veneta non ne ha fatto mistero e ha ricordato le difficoltà incontrate diversi anni fa, prima che arrivasse Imma Battaglia a spazzare via le ombre: “A 50 anni mi sono sentita abbandonata, ho iniziato a bere, sono stata un po’ allo sbando. È facile perdersi a 50 anni perché sai che non hai tutta la vita davanti. Non stavo bene, grazie alla mia educazione familiare sono riuscita a ritrovarmi. Poi è arrivata Imma” – le parole dell’artista su Rai1 – .

Storie Italiane, la Grimaldi ammette: “Non rinnego niente del passato”

Tante gioie ottenute nel corso di una carriera ricca di emozioni e colpi di scena. Intervista a Storie Italiane, Eva Grimaldi, che qualche settimana fa è stata messa in imbarazzo da Francesca Fagnani, ha ricordato anche le sofferenze affrontate che l’hanno poi portata ad una risalita graduale: “Del mio passato non rinnego nulla, ma oggi mi rendo conto che non stavo bene, non ero me stessa, credevo di esserlo ma in realtà non ero in sintonia con la mia natura”. L’attrice ha poi confessato che guardandosi allo specchio non riusciva a riconoscersi, ma grazie all’amore ritrovato con la Battaglia è riuscita a riassaporare il lato bello della vita.