X


Fosca Innocenti 2, anticipazioni seconda puntata: una doppia minaccia

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Lapo Fosca Innocenti

Fosca Innocenti 2, anticipazioni puntata 20 gennaio: cosa succederà nel nuovo episodio

Non ci sarà pace per il personaggio di Vanessa Incontrada nella seconda attesissima puntata della fiction di Canale5, in onda venerdì prossimo, 20 gennaio, alle 21.25. Dopo i colpi di scena dell’episodio di questa sera, che ha dato il via alla nuova stagione e visto la protagonista alle prese con quello che inizialmente sembrava essere un suicidio, nuovi casi finiranno per coinvolgerla. La morte della sposa infelice e la verità inaspettata che le indagini hanno portato alla luce del sole, vedranno seguire nella puntata della settimana prossima un nuovo mistero. Nel secondo episodio della fiction di Canale5 ci sarà però anche un altro delitto che scuoterà l’animo del vicequestore di Arezzo che dovrà far leva su tutte le sue risorse per scoprire chi è l’assassino. Al centro della puntata ci sarà anche la vita sentimentale della protagonista, sconvolta dal ritorno di Lapo suo ex fidanzato e proprietario del casale di famiglia, e quella di Rosa, che dovrà mandar giù il fallimento del suo matrimonio, anche se il destino la porterà a incontrare un uomo gentile dal fascino straniero.

Anticipazioni 2^ puntata serie tv di Canale5: la morte di una sarta mette in moto Fosca

Le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti 2 svelano che, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, il vicequestore di Arezzo non riuscirà proprio a staccarsi dal suo lavoro. Un nuovo delitto infatti la porterà a dover indagare sulla vita di una sarta e sul suo passato misterioso. La donna verrà trovata priva di vita in circostanze particolari. Sarà ancora una volta il sesto senso del personaggio interpretato da Vanessa Incontrada a orientare le indagini verso la soluzione. Intanto il rapporto con Cosimo inizierà ad essere sempre più tormentato per via della presenza di Lapo. Il personaggio interpretato da Giovanni Scifoni, un artista cinico ex fidanzato della protagonista, cercherà di creare scompiglio.

Spoiler nuova puntata fiction Canale5: Fosca innocenti tenta di salvare il casale

Nella seconda puntata del 20 gennaio delle serie tv di Canale5 Lapo continuerà a far pressioni alla sua ex e farà leva sul casale. Il vicequestore di Arezzo farà di tutto per salvare la sua casa e quello che è riuscita a costruire in questi anni e continuerà a non capire come il padre possa averla venduta. Certo è che la presenza di Lapo, artista viziato intenzionato solo a provocare, finirà per creare problemi tra Cosimo e la fidanzata. Gli equilibri si faranno sempre più fragili.