X


GF Vip, Sonia Bruganelli asfalta Luca Onestini: “Stai perdendo credibilità”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini asfaltato

L’opinionista critica l’ex tronista nella nuova puntata: “Stai facendo una soap opera”

Luca Onestini sperava di stare simpatico a Sonia Bruganelli e invece si è sbagliato. L’opinionista nella nuova puntata si è scagliata contro di lui, quando è stata invitata a dire la sua sul comportamento che Dana Saber ha nella casa di Cinecittà: “Lei ha trovato un gruppo che sta lì da quattro mesi, si aspettava di riuscire a farcela emotivamente, ha dei modi un po’ aggressivi ma non dice cose sbagliate, specialmente su di lui”. A questo punto l’imprenditrice ha continuato il suo discorso attaccando l’ex tronista:

“Quando sei entrato mi sei stato simpatico, a un certo punto hai cambiato registro, stai facendo una soap opera un pochino sudamericana con Oriana e ti sei scordato che il GF Vip è italiano“.

Un concorrente smentisce l’imprenditrice che rincara la dose: “Racconti stupidaggini”

Nell’appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini e in onda questa sera, Luca Onestini è stato criticato da Sonia Bruganelli, che l’ha rimproverato per il fatto di non parlare in italiano e alle spalle nella casa di Cinecittà. Il diretto interessato ha smentito: “Non è vero”. L’opinionista ha rincarato la dose: “Non abbiamo precedenti, non puoi dire che sto rosicando, stai perdendo credibilità anche all’interno della casa, vai in giro a parlare di Nikita, altra gente quando potresti farlo direttamente in faccia”. L’ex tronista ha replicato: “Mi hai detto che aveva ragione Dana, quando mi dà del pagliaccio”. La risposta dell’imprenditrice non si è fatta attendere: “Racconti stupidaggini quando parli”. Ha espresso il suo parere sul comportamento della modella italo-marocchina anche Orietta Berti: “Va d’accordo con Antonella perchè sono uguali, purtroppo gli sono tutti contro, lei dice delle cose vere, quando uno si arrabbia dice delle frasi che sono vere”.

Orietta Berti interviene in difesa di Luca Onestini: “Ecco perchè passa per pagliaccio”

La cantante ha difeso l’ex tronista che di recente è stato sbugiardato, facendogli anche un rimprovero:A volte dice delle cose che sono vere, e passa per pagliaccio. Non è un bel vedere che mastichi quando parli con le persone”. Il modello ha risposto alle critiche delle opinioniste: “Questa cosa non la vedo, me la sto vivendo super tranquillo, quando a una mia amica gli vengono buttati i vestiti per terra…”. La moglie di Paolo Bonolis l’ha attaccato nuovamente: “Hai un atteggiamento dove prendi in giro, in un momento di lucidità Oriana ha detto ti stai comportando come ti sei comportato con Nikita”.