X


Giorgia Crivello e Stefano Laudoni hanno perso il figlio: “Dolore immenso”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Gossip
Foto Giorgia Crivello dramma

Lo struggente annuncio della modella sui social: “So che tante donne capiranno”

Nella giornata di oggi l’influencer e modella Giorgia Crivello, ha dato uno straziante annuncio sui social. La giovane conduttrice e il marito Stefano Laudoni hanno perso il figlio che aspettavano. La diretta interessata si è sfogata in un post condiviso nel suo profilo Instragram, esternando tutta la sua sofferenza:

So che tante donne capiranno e capiranno il dolore immenso che sto e stiamo provando per quella che è a tutti gli effetti una perdita”.

La moglie del giocatore di basket affranta per la perdita del suo bambino: “Il suo cuoricino non batte più”

Giorgia Crivello nota al pubblico per essere una modella e influencer, ha annunciato sui social di aver perso il figlio che aspettava da Stefano Laudoni, e con cui si è sposata a tre mesi di distanza dalla proposta di matrimonio. Per iniziare si è espressa sulla gravidanza, precisando che ormai era chiaro che lei fosse in dolce attesa soprattutto per via del rapido cambiamento del suo corpo. Poi ha precisato la ragione per cui ha scelto di non esporsi pubblicamente: “Perchè ancora a rischio essendo sotto il primo trimestre e non avendo fatto ancora degli esami importanti”. Dopo aver rotto il silenzio sulla sua assenza da Instagram, ha fatto sapere di aver perso il suo bambino:

“A seguito di una vista di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più, è avvenuto naturalmente, e si trova ancora al suo posto, giovedì subìrò un intervento per rimuovere tutto”.

Il sostegno della famosa imprenditrice a Giorgia Crivello e il messaggio del marito

La modella e influencer che d’accordo con il marito non aveva quindi ancora confermato di essere in dolce attesa nonostante le numerose indiscrezioni, ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Non si sono fatti attendere i commenti dei tanti utenti della rete, e il supporto da parte dei diversi personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è quello di Chiara Ferragni: “Un mega abbraccio”. Intanto non sfuggono le parole scritte dal marito: “La vita ci mette davanti a situazioni dure, non sempre facile da accettare. Siamo forti, siamo sani, siamo innamorati. Un amore immenso e pulito ma soprattutto forte”. Il giocatore di basket inoltre ha consolato la sua amata, facendo un augurio a entrambi: “Basta solo aspettare e vedrai che il nostro più grande sogno prima o poi arriverà“.