X


Il paradiso delle signore: nuovo orario, salta una puntata e sabato in onda

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, palinsesto stravolto: perché salta la puntata del 13 febbraio

Novità importanti per la programmazione della soap di successo di Rai1 che nei prossimi giorni vedrà degli stravolgimenti importanti. Innanzitutto è ormai ufficiale che Il paradiso delle signore non andrà in onda lunedì 13 febbraio, perché? Il motivo in realtà non è stato ancora reso noto ma sicuramente la rete in quella fascia oraria dovrà trasmettere qualcosa di urgente ed importante facendo slittare la messa in onda della soap. Salta la puntata del 13 febbraio del Paradiso ma i tanti telespettatori della soap, appassionati delle vicende dei protagonisti del grande magazzino milanese, dalle Veneri a Vittorio Conti passando per la nuova coppia formata da Adelaide e Marcello e quella in crisi di Matilde e Tancredi, posso stare tranquilli. È già stato annunciato, infatti, quando verrà recuperato l’episodio.

Cambiamenti in vista per la soap di Rai1: in onda anche di sabato ma con un nuovo orario

Salta la puntata di lunedì 13 febbraio della soap di Rai1 ma l’episodio verrà trasmesso, eccezionalmente di sabato. Nel dettaglio, Il paradiso delle signore andrà in onda sabato 11 febbraio ma non all’orario consueto (le 16.05 com’è noto) ma ad un nuovo orario, cioè a partire dalle 15.10. Dunque andrà in onda circa un’ora prima del solito orario. La prossima settimana, quindi, ci saranno ben sei puntate del Paradiso e dalle anticipazioni sulle trame degli episodi dal 6 all’11 febbraio si scopre che non mancheranno eclatanti colpi di scena. Per il momento accenniamo solo che Marcello, la cui relazione con Adelaide ha mandato in crisi Ludovica, è stato candidato a socio del Circolo ed il verdetto spetta proprio alla Brancia di Montalto. Vittorio sarà sempre più in difficoltà nel dover stare lontano da Matilde mentre Vito e Maria, invece, saranno sempre più affiatati.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Umberto e Ferdinando ostacolano Marcello

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai1, poi, si scopre anche che Guarnieri e Torrebruna vivranno come un affronto la candidatura di Marcello a socio del Circolo e faranno di tutto per ostacolarlo. Ci riusciranno? Da parte sua, invece, il giovane Barbieri potrà contare sull’aiuto ed il sostegno della contessa mentre Ludovica, invece, come si comporterà? Infatti il destino al Circolo del giovane dipende proprio dalla ricca ereditiera. L’appuntamento con le prossime puntate della soap, con tutti i cambiamenti di giorni e orario rivelati in questo articolo, è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.