X


Iva Zanicchi rimproverata dalla figlia: “Deve comportarsi diversamente”

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi 13 dicembre

La figlia della popolare cantante non ha dubbi: “Non deve essere sempre così impulsiva”

La figlia di Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ha parlato ovviamente di sua madre e del loro rapporto. Ad un certo punto la giornalista le ha chiesto come faccia a tenerla a bada con il suo carattere decisamente effervescente. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che non è certo facile, anzi: “Io sono la parte razionale della famiglia e quindi cerco in tutti i modi di arginarla…” La giornalista del settimanale le ha quindi fatto presente che da come parla sembra che i ruoli si siano quasi invertiti: “Tu sei la mamma e Iva è la figlia ribelle?”. La donna ha quindi confessato che in effetti è così: “Lo dice anche lei…” Successivamente ha colto l’occasione per rivelarle di aver sempre detto di cambiare atteggiamento e di non essere così tanto impulsiva:

“Ma la mamma è un fiume in piena…Una delle sue grandi qualità è la spontaneità, ma dovrebbe imparare a contare fino a dice prima di parlare…”

Iva Zanicchi e la confessione di sua figlia: “E’ una donna molto sensibile”

La giornalista di Nuovo le ha poi chiesto qual è uno dei grandi pregi di sua mamma, nonché ex concorrente di Ballando con le stelle. La figlia ha quindi risposto che sua mamma ha una sensibilità unica, tanto da essere molto fragile:

“La sensibilità, che a volte la porta ad essere fragile e insicura…E poi è molto umile…”

E sarà anche per questo motivo che la popolare cantante, la quale ha rivelato di avere due obiettivi da centrare in questo 2023, è così tanto amata dal pubblico che ormai da decenni la sostiene e la segue.

La cantante, sua figlia fa una rivelazione: “Ha una voce unica”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto alla figlia di Iva Zanicchi in che veste preferisce sua madre, visto che è cantante, attrice, conduttrice tv, politica, scrittrice, barzellettiera e anche ballerina. E la donna, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di preferita nei panni di cantante, anche perchè nonostante abbia oltre 80 anni ha sempre una voce da paura:

“Ha una voce unica…Questo pur essendo molto indisciplinata nel fare gli esercizi vocali…”

Successivamente la giornalista ha domandato alla figlia dell’Aquila di Ligonchio se ha mai pensato di seguite la strada della madre. Quest’ultima ha però risposto negativamente perchè purtroppo non ha mai avuto la dote del canto: “Canticchio giusto in casa…E poi sono timidissima, non ho mai amato apparire…”