X


Iva Zanicchi inarrestabile, Ballando e non solo: “Ecco perché la vogliono”

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Iva zanicchi domenica in

Iva Zanicchi oltre Ballando con le stelle, giornalista: “Tutti la vogliono perché fa impennare gli ascolti”

Iva Zanicchi è inarrestabile, dopo aver concluso brillantemente la sua scalata nello show di Milly Carlucci arrivando in finale con il suo maestro Samuel Peron, la cantante è pronta per nuove esperienze e nel frattempo è ospite praticamente ovunque. Oltre che nella pista da ballo più famosa della tv, l’abbiamo è stata più volte invitata a La vita in diretta di Alberto Matano, ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dall’amica Mara Venier a Domenica In ed a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini. Ma perché tutti vogliono la cantante? Una risposta l’ha fornita il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet su DiPiùTv:

“Tutti la vogliono, tutti la invitano, tutti ne parlando. Tutte le sue ospitate televisive fanno impennare gli ascolti.”

“Spopolato a Ballando con le stelle”: dice De Andreis, la cantante è tra i vincitori dello show

Iva Zanicchi nel bene e nel male ha catalizzato su di se l’attenzione nella trasmissione del sabato sera di Rai1. È stata una protagonista assoluta non solo per le sue performance con il suo maestro Samuel Peron ma anche e soprattutto per lo show fatto prima e durante in cui non sono mancate delle barzellette a volte fin troppo volgari che hanno fatto divertire alcuni e storcere il naso ad altri. Il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica sul settimanale ha sottolineato come addirittura Blob le ha dedicato un’intera puntata:

“Blob le ha dedicato una puntata monografica dal titolo Iva compresa, in cui ha raccolto tutte le sue esibizioni danzanti e, soprattutto, le sue barzellette.”

Ballando e non solo: Iva Zanicchi approda nella giuria de Il cantante mascherato 2023

E non è finita qui, perché la cantante e conduttrice dopo la sua esperienza nello show di Rai1 presto la vedremo anche in un altro programma di successo condotto da Milly Carlucci (che l’ha sempre difesa a spada tratta): la nuova edizione de Il cantante mascherato. I rumors di queste settimane hanno trovato conferme nei giorni scorsi direttamente da BubinoBlog che ha annunciato come nella giuria dello show di cantanti mascherati accanto ai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti ed alla probabile riconferma di Caterina Balivo ci sarà l’ingresso della cantante e conduttrice al posto di Arisa. Insomma Iva Zanicchi è davvero inarrestabile in barba ai suoi 82 anni.