X


La porta rossa 3: “Cagliostro devastato”, spoiler bomba di Lino Guanciale

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Lino Guanciale

Lino Guanciale dà delle clamorose anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv: “Atto d’amore potente”

Dopo diversi anni d’assenza la terza stagione della fortunata serie tv di Rai2 è pronta a tornare e lo farà da mercoledì 11 gennaio in prima serata. Tre sono gli anni trascorsi nella vita reale e tre sono quelli passati nella storia della serie. Anni in cui Leonardo Cagliostro ha rispettato la promessa fatta alla moglie Anna (Gabriella Pession) di non interferire più con la sua vita e con quella della loro bambina. Ma questo ha portato grande sofferenza in lui accentuata anche dal fatto che non ha potuto oltrepassare la porta rossa, non parla più con Vanessa Rosic (Valentina Romani) e sembra dunque condannato all’infelicità. “Il Commissario è devastato dall’estraneità in cui è piombato” anticipa su Tele Sette l’attore protagonista de La Porta Rossa 3 “il suo è un atto d’amore potente ma è devastato”.

L’attore protagonista de La porta rossa 3 ne è sicuro: “Ci sono le basi per soddisfare le aspettative”

Sono tante le novità e i colpi di scena che attendono i telespettatori della serie tv. Inoltre qualcosa accadrà per la prima volta, come ha anticipato il protagonista, e cresce la suspense nel pubblico di Rai2. Gli ascolti delle prime due stagioni sono stati ottimi e la speranza è che anche la terza e ultima stagione faccia altrettanto nonostante gli anni di assenza rispetto alla seconda stagione. Proprio su questo Lino Guanciale ammette di aver sentito, lui e tutto il resto del cast, il forte affetto del pubblico che attendeva la nuova serie. Poi aggiunge:

“Sono convinto che il lavoro svolto abbia le basi per soddisfare le aspettative”.

Il cast della serie si rinnova, Lino Guanciale: “Si è creata subito la giusta sintonia”

Nel corso dell’intervista l’attore non si sottrae a fornire clamorose anticipazioni. Se è vero infatti che Cagliostro ha rispettato la promessa fatta alla moglie, e si è fatto da parte, l’attore aggiunge che “questo momento durerà poco”. Altre anticipazioni invece riguardano il cast de La porta rossa 3 che vede le conferme di tutti i personaggi più amati ma anche diverse new entry.

“Aggiungeranno mistero e novità alla storia. Sono tutti nuovi colleghi con cui si è creata subito la giusta sintonia”

spiega l’attore protagonista. Quest’ultimo conclude poi che la forza della serie, anche nelle precedenti stagioni, è stata proprio la squadra e l’ambiente familiare che si è creato fin dagli inizi nel 2017.