X


Lolita Lobosco 2, l’attore di Antonio Forte: “Ci sarà uno scombussolamento”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco 2 Giovanni Ludeno

L’attore de Le indagini di Lolita Lobosco 2 dà alcune anticipazioni: “Succube di due donne”

Tutto è pronto per il ritorno dell’amatissima serie tv di Rai1 che da stasera andrà in onda, in prima serata, dalle 21:30 circa, con la seconda stagione. Il pubblico ritroverà tutti i personaggi della prima stagione e tra loro anche Antonio Forte (Giovanni Ludeno), poliziotto e braccio destro della protagonista. Antonio però, compagno di scuola e Università della donna, nella prima stagione si era mostrato legato a lei da un sentimento ambiguo nonostante il matrimonio con Porzia. Intervistato dal settimanale Tele Sette l’attore spiega:

“Lo scombussolamento per il ritorno di Lolita a Bari in questa stagione lascerà spazio ad un rapporto di profondissima amicizia”.

L’uomo però dovrà fare i conti anche con la moglie che, spinta dalla gelosia, cercherà maggiore libertà. “Lui sarà molto stressato dalla situazione e diventerà succube di due donne” conclude.

L’attore di Antonio Forte chiarisce il sentimento per la protagonista: “Innamoramento adolescenziale”

Se nella scorsa stagione la protagonista era meno equilibrata in merito alla sua situazione sentimentale quest’anno, almeno inizialmente, avrà la storia fissa con Danilo (Filippo Scicchitano). Ecco dunque che tra la protagonista e Antonio ci sarà certamente posto solo per l’amicizia e i due lavoreranno fianco a fianco a casi delicati. E in attesa di scoprire cosa succederà nella prima puntata di Lolita Lobosco 2 l’attore ha voluto chiarire il sentimento che lega il suo personaggio alla protagonista. Queste le sue parole:

“Quella di Antonio è una forma di innamoramento adolescenziale. Lui l’ha idealizzata negli anni che hanno vissuto insieme studiando e facendo propositi per il futuro prima che lei partisse per il Nord”.

Non solo Le indagini di Lolita Lobosco 2: periodo di successo per l’attore

Se è vero che la grande popolarità per Giovanni Ludeno è arrivata con la prima stagione della serie tv di Rai1, è altrettanto vero che da quel momento l’attore non si è più fermato. E proprio recentemente Giovanni è stato anche uno dei protagonisti di Vincenzo Malinconico accanto a Massimiliano Gallo. “Due fiction che mi hanno dato grande popolarità” commenta l’attore “le hanno seguite milioni di persone e chi ti guarda in televisione ti considera come uno di famiglia”. A tal proposito Giovanni ha raccontato che proprio qualche giorno fa un controllore, alla stazione di Roma Termini, l’ha riconosciuto e gli ha detto che in fondo non è così brutto come appariva nella fiction Vincenzo Malinconico.