X


Lolita Lobosco 2, anticipazioni seconda puntata: Nunzia rischia grosso

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Nunzia Lolita Lobosco

Anticipazioni Lolita Lobosco seconda stagione: trama puntata 15 gennaio

È partita questa sera la seconda stagione della fiction con protagonista Luisa Ranieri. Il secondo appuntamento con la serie tv di Rai1 è per domenica prossima, 15 gennaio, a partire dalle 21.25. Sei le nuove puntate della fiction che vedranno il vicequestore alle prese con nuovi delitti e delicate vicende personali. Dopo aver affrontato uno strano omicidio avvenuto in mare e aver dovuto mandare a monte il viaggio in Egitto con Danilo, la protagonista della serie tv nella seconda puntata continuerà a indagare sulla morte del padre. Dopo aver scoperto nella scorsa stagione che è stato ucciso e la sua morte non è stata frutto di un incidente, nella prossima puntata verranno a galla delle novità sconcertanti e si apriranno nuove piste d’indagine. Intanto il rapporto tra la poliziotta e il giornalista inizierà ad essere traballante, il vicequestore infatti continuerà a dare la priorità al lavoro e ci saranno delle persone che si metteranno tra lei e Danilo.

Spoiler puntata 15 gennaio serie tv Rai1: un terribile caso per il vicequestore di Bari

Le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 2 svelano che i colpi di scena non mancheranno. Il pubblico di Rai1 sarà sicuramente incollato al teleschermo anche nel prossimo episodio della fiction con protagonista Luisa Ranieri che indagherà su un nuovo complicatissimo caso che la coinvolgerà personalmente. Come al solito la verità scardinerà ogni certezza e solleverà il velo su una fitta rete di segreti e misteri. Dopo i colpi di scena della 1^ puntata il vicequestore di Bari indagherà su uno scrittore trovato morto nel B&B gestito dalla madre e la sorella. Inizialmente la causa del decesso sembrerà essere un avvelenamento da botulino causato da una delle specialità gastronomiche preparate proprio da Nunzia, lo scammaro di zia Dolò. Le indagini però porteranno fortunatamente a scagionarla. Le analisi tossicologiche infatti riveleranno che la vittima potrebbe essere stata uccisa intenzionalmente. Lo scrittore infatti risulterà aver avuto una vita piuttosto turbolenta e molte saranno le persone sospettate.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni prossima puntata: nasce una nuova coppia?

Intanto nella seconda puntata della serie tv di Rai1 ci sarà spazio anche per una svolta rosa. Scagionata da ogni accusa, Nunzia potrà concedersi un po’ di tempo in compagnia di Trifone, con cui il rapporto diventerà sempre più intimo nel corso del prossimo episodio. Nascerà presto l’amore? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata della serie tv domenica prossima a partire dalle 21.25 su Rai1.