X


Lorenzo Biagiarelli traumatizzato da Ballando: “Non voglio più saperne nulla”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Biagiarelli Ballando

Ballando con le stelle, lo chef non dimentica l’esperienza: “Non voglio saperne nulla di ballo”

Non è andata come avrebbe voluto l’esperienza di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle. Il giovane chef di È sempre mezzogiorno ha gareggiato in coppia con Anastasia Kuzmina ma, a causa soprattutto di pregiudizi nei suoi confronti e del fatto che la sua fidanzata Selvaggia Lucarelli fosse in giuria, i due sono stati eliminati alla sesta puntata. Lo show di Milly Carlucci si è concluso il 23 dicembre ma il giovane chef sembra davvero essere rimasto ‘scottato’ dall’esperienza. Infatti in viaggio con la compagna in Nepal ha rifiutato di unirsi ad alcune persone del posto che, insieme ai turisti, si sono cimentati in balli tradizionali.

“Non voglio saperne niente di ballo”

è stato il commento con amara ironia del giovane.

Lorenzo Biagiarelli fa una confessione privata: “Ecco cosa ho ripreso a fare dopo anni”

Le vacanze di Selvaggia Lucarelli e del fidanzato in Nepal sono state documentate dalla giornalista sui social. Dopo la paura durante il volo per le turbolenze ed i vuoi d’aria, i due hanno visitato i luoghi più caratteristici del Nepal, si sono avventurati in una Safari non molto proficuo perché non hanno visto praticamente nessun animale e la giurata dello show non si è risparmiata nel lanciare battute su Ballando con le stelle. Da parte sua invece, il volto noto di È sempre mezzogiorno ha voluto condividere una confessione con i suoi follower:

“In questi 10 giorni in Nepal ho ripreso a leggere, cosa che avevo smesso di fare da parecchio tempo. Me ne sono reso conto dal mio vocabolario estremamente impoverito e pigrizia verbale”.

Ed alla fine ha anche consigliato due libri: ‘Quando abbiamo smesso di capire il mondo’ di Benjamin Labatut e ‘Shantaram’ di Gregory Roberts.

Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli: rapporti freddi dopo lo show di Rai1?

Il viaggio in Nepal appena finito di Selvaggia Lucarelli con il suo fidanzato è stato un modo anche per lasciarsi alle spalle la non facile esperienza a Ballando con le stelle. La coppia, e soprattutto la giurata, si è sentita sin da subito attaccata da tutti, concorrenti, maestri ma soprattutto dagli altri componenti della giuria, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni che hanno giudicato con eccessiva severità Lorenzo e offeso ed attaccato la Lucarelli. In molti inoltre sui social hanno anche notato che dopo la fine dello show, i rapporti tra lo chef e la sua maestra Anastasia Kuzmina, a giudicare da certe stoccate social, siano molto freddi