X


Marcello Sacchetta crolla in lacrime a Ciao Maschio: “Fatico a parlare”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto marcello sacchetta ciao maschio

Il ballerino riceve una sorpresa a Ciao Maschio dalla mamma

Continua il successo della trasmissione della seconda serata di Rai1 che anche ieri, sabato 28 gennaio, ha portato a casa ottimi ascolti. Nella scorsa puntata la padrona di casa Nunzia De Girolamo ha avuto in studio Marcello Sacchetta, coreografo ballerino e conduttore, Corrado Formigli e l’attore Massimiliano Gallo. Proprio durante la chiacchierata con l’ex ballerino di Amici la conduttrice gli ha regalato una bellissima sorpresa con una telefonata della sua mamma che ha speso per figlio parole colme di orgoglio, stima e affetto. Marcello non ha potuto trattenere la commozione e proprio mentre gli scendevano le lacrime e cercava di commentare la sorpresa ha detto:

“Faccio fatica a parlare. Vorrei poter fare di più per la mia famiglia”

ha detto il coreografo. Quest’ultimo ha poi ammesso di sentire delle responsabilità verso la famiglia d’origine e quella che si è costruito.

Marcello Sacchetta racconta i sacrifici fatti per la sua carriera: “Ho vissuto in uno sgabuzzino”

Se è vero che adesso il ballerino, coreografo e conduttore è uno dei volti più richiesti della televisione italiana arrivare fin qui non è stato facile. Lui voleva fare il ballerino e stare nel mondo dello spettacolo ma è dovuto partire da zero. Non aveva chissà quali grandi possibilità per studiare e farsi spazio e così si è dovuto rimboccare le maniche e il suo impegno oggi si può dire a gran voce che è stato ripagato. E proprio raccontando alcuni dei sacrifici fatti all’inizio del suo percorso artistico, di studio e professionale a Ciao Maschio ha detto:

“Ho vissuto in uno sgabuzzino. Ho fatto il volantinaggio per 50 euro”.

Importante riflessione dell’ospite di Ciao Maschio: “Pochi valori”

In attesa di vedere Marcello Sacchetta in un nuovo progetto, forse con Stefano De Martino, durante la puntata di ieri sera del programma di Rai1 si è parlato anche della differenza tra le donne di trent’anni fa e quelle di oggi. Il coreografo e ballerino ha spiegato che secondo lui la differenza c’è in quanto oggi lui vede “pochi valori”. In particolare si è riferito ai social dove le donne vogliono continuamente ostentare, mostrare, fino ad arrivare ad eccedere. Alcune, tra l’altro, Marcello ha spiegato di conoscerle anche, ma nonostante questo il pensiero non cambia. Per fortuna lui però ha la sua Giulia Pauselli che di valori, com’è noto a chi la segue e a chi l’ha conosciuta ad Amici, ne ha da vendere.