X


Mattino Cinque, Federica Panicucci non lo nasconde: “Rigau? Sono perplessa”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 18gennaio

Federica Panicucci lo confessa in diretta: “Adriano Aragozzini è molto provato”

La conduttrice di Mattino 5 è tornata a parlare di Gina Lollobrigida morta lunedì scorso. Difatti proprio oggi è stata allestita al Campidoglio la camera ardente per permettere a tutti di darle l’ultimo saluto. Ovviamente la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5 non ha potuto esimersi dal parlare delle recenti polemiche scoppiate dopo la morte della popolare attrice. In questa circostanza la Panicucci ha rivelato di aver sentito stamattina presto Adriano Aragozzini, che proprio lunedì scorso in clinica poco dopo la morte della Lollobrigida ha litigato furiosamente con Francisco Javier Rigau:

“Volevo aggiungere di aver sentito stamattina proprio Aragozzini…In merito alla questione Adriano era molto provato…Mi ha detto che preferisce non parlare…Parlerà dopo il funerale…Per rispetto a Gina Lollobrigida…Era provato e molto commosso…”

Mattino 5, la conduttrice su Francisco Javier Rigau non ha dubbi: “Sono molto perplessa”

Successivamente Federica Panicucci ha anche colto la palla al balzo per commentare in diretta la presenza alla camera ardente dell’ex di Gina Lollobrigida, nonostante tutto ciò che è successo in passato tra loro (il loro matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota e l’attrice l’ha anche denunciato perchè a suo dire sarebbe stata truffata). A tal proposito la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5, la quale ieri è stata costretta a far fronte ad un problema tecnico in diretta, non ha nascosto tutte le sue perplessità condivise tra l’altro dalla maggioranza dei suoi ospiti in studio:

“La presenza di Rigau? Beh…Lascia un po’ tutti perplessi perchè sappiamo l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota e sappiamo dei loro rapporti tesi…La causa e le varie vicissitudini legali…Vederlo lì questa mattina ha fatto un certo effetto…”

Il suo inviato sul posto ha quindi dichiarato che la persona ad essere più colpita dell’arrivo di Rigau è stato Andrea Piazzolla (l’uomo che è stato maggiormente vicino all’attrice in questi ultimi anni).

Francisco Javier Rigau in lacrime stamattina: il commento della conduttrice

Sul finire della trasmissione le telecamere di Mattino Cinque hanno sorpreso l’ex di Gina Lollobrigida in lacrime accanto alla bara. E ovviamente Federica Panicucci non ha nascosto di essere rimasta colpita nell’aver visto quelle immagini:

“E’ rimasto solo lì…Si asciuga gli occhi…Sta piangendo…E’ in un momento suo personale molto intimo e commosso…”

Tuttavia queste lacrime non hanno colpito per niente Antonio Caprarica, che ha continuato a dire di non credere alla sua buona fede: “Ci sono tanti e tali esibizioni dei sentimenti che non so fino a che punto sono autentici…Vedo scene che mi lasciano molto perplesso…” E la presentatrice ha quindi interpretato il pensiero del giornalista: “Tu credi stia recitando perchè ha le telecamere di tutto il mondo puntate…” Ovviamente il programma continuerà a seguire da vicino tutta questa faccenda.