X


Michelle Hunziker, che colpo: ingaggia famoso cantante a Michelle Impossible

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker emozionata

J-Ax ospite nello show Michelle Impossible? Arriva l’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela succosi retroscena sui volti televisivi (e non solo) più amati dai lettori. Sull’ultimo numero del periodico il popolare giornalista si è concentrato su Michelle Hunziker e sul suo one woman show. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la popolare conduttrice, dopo un corteggiamento serratissimo durato mesi, è riuscita a convincere il noto rapper a partecipare al suo show in onda prossimamente su Canale 5:

“L’ha corteggiato a lungo per averlo al suo fianco nella nuova edizione del programma Michelle Impossible…E alla fine è riuscito a convincerlo proprio in queste ultime ore: il rapper milanese sarà infatti tra i protagonisti di una delle puntate del suo show…”

Michelle Hunziker, con il noto rapper altri progetti all’orizzonte? Spunta un nuovo rumor

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che J-Ax pare sarà uno dei protagonisti di una puntata del nuovo show Michelle Impossible, ha colto la palla al balzo per lanciare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Ha rivelato che la collaborazione tra il noto rapper e la mamma di Aurora Ramazzotti non finirebbe qua. Difatti pare ci sia allo studio un nuovo e articolato progetto che potrebbe vedere l’artista e la conduttrice di origini svizzere, che dopo le vacanze ha dedicato un po’ di tempo a sè stessa, nuovamente in tv insieme: “La loro collaborazione non si fermerà qui ma avrà un seguito…E’ infatti allo studio un nuovo e ben più articolato progetto che li potrebbe vedere l’uno accanto all’altra nella prossima stagione tv…” In che programma i due potrebbero lavorare fianco al fianco? Che sia Striscia La Notizia, dove la Hunziker è ormai di casa da anni?

Michelle Impossible quando andrà in onda su Canale 5? Parla il popolare giornalista

Sicuramente saranno in tanti a chiedersi quando andrà in onda la nuova edizione del one woman show di Michelle Hunziker su Canale 5. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista di Oggi Alberto Dandolo sembra che lo show, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda il prossimo febbraio. Ovviamente oltre J-Ax ci saranno tantissimi altri ospiti, che si divertiranno molto su quel palco al fianco dell’effervescente conduttrice svizzera. Si ricorda che proprio quest’ultima diventerà presto nonna per la prima volta (sua figlia Aurora Ramazzotti ed il compagno storico Goffredo Cerza stanno aspettando il loro primo figlio).