X


Michelle Hunziker, duro sfogo: “La vita è sfidante, percorso difficile”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Interviste
foto Michelle Hunziker separazione

“Ci sono arrivata tardi”, la confessione inaspettata della nota conduttrice

Ha iniziato il 2023 con un buon proposito espresso sui social Michelle Hunziker: pensare di più a se stessa e smetterla di agire solo per accontentare gli altri, pronta ad ascoltarsi di più e ad essere, se necessario, più “egoista”. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, la nota conduttrice ha rotto il silenzio svelando proprio cosa c’è dietro il suo post su Instagram in cui spunta tutti gli obiettivi del prossimo anno:

“Ci sono arrivata tardi, ma non è facile arrivarci, è difficile il percorso, noi siamo della generazione che deve sempre pensare prima agli altri, accomodiamo tutti perchè sennò non è educato”.

Ha proseguito poi il suo lungo sfogo sottolineando che “tutte queste sovrastrutture hanno fatto si che alla fine non esistiamo”. In questi giorni la conduttrice ha deciso di staccare la spina in montagna, insieme all’ex marito Tomaso Trussardi, alle figlie e all’amica di sempre Serena Autieri, pronta per ricaricare le pile in vista dei nuovi impegni.

Michelle Hunziker si espone e ammette: “Voglio vivere la vita a pieni polmoni”

Un messaggio profondo quello di Michelle Hunziker, che ha parlato anche dell’amore con un post forse rivolto anche a Tomaso Trussardi, e ad aprile diventerà nonna. La presentatrice ha voluto sottolineare che il suo non è egoismo ma “il rendersi conto che alla fine ti può cadere una tegola in testa” in qualsiasi momento, all’improvviso. “Allora io voglio vivere a pieni polmoni” ha confessato. Intanto aspetta con trepidante attesa il parto della figlia Aurora Ramazzotti che tra qualche mese darà alla luce un maschietto in una clinica svizzera, rendendo padre per la prima volta il compagno Goffredo Cerza. Nel frattempo ferve l’attesa anche di rivedere la presentatrice svizzera sul piccolo schermo, il nuovo anno infatti dovrebbe essere quello propizio per Michelle Impossible 2.

Nota conduttrice non sta più nella pelle: “Ogni volta che ci penso mi emoziono”

Non ha dubbi Michelle Hunziker: è l’universo che le permetterà di diventare nonna di un maschietto. “Sarà il mio tesoro, l’ho tanto desiderato” ha raccontato riferendosi al nipote in arrivo:

“Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io”.

La conduttrice ha raccontato di avere un rapporto speciale con la figlia, una simbiosi unica difficile da spiegare. Ha poi concluso la sua intervista sottolineando che con gli anni ha capito che non deve più cercare la perfezione, cosa che le veniva richiesto in passato, ma l’armonia. E a quanto pare l’obiettivo sarebbe stato raggiunto!